Pagina 187 di 380 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    a me non è mai capitato.
    in verità anche io fin' ora sono stato fortunato.

orso

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

anche io! e anche tanti altri che conosco. quindi penso che forse è il contrario, zio magari fai ualche rito scaramantico la prossima volta :d

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

ebaypuzzed mi sto pisciando sotto dal ridere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di supermaso
    Club
    Bravo Two Zero

Predefinito

per quanto mi riguarda sempre tutto ok. acquistato diverse volte abbigliamento, tasche, camelback, tattici, batterie. arrivato sempre tutto in ottime condizioni; magari hai avuto sfortuna.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Mercenari - Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ragnatela Visualizza il messaggio
    per kenwood devi smembrare tutto il bowman e ricollegare i fili in base ai plug della g7 visto che kenwood ha 2,5 stereo e 3,5 stereo
    invece midland è 2,5 mono e 3,5 mono,quasi sicuramente ti ci vuole una resistenza quindi tra tempo che perdi e tempo che aspetti per avere il tutto o ti compri una kenwood o cerchi un bowman per icom direttamente
    thx per info..
    mi sa che mi tengo il mio mic e basta!xd

Spina L'avatar di Verdammt
    Club
    Equipe d'Action Pontedera

Predefinito

arrivato uno dei due pacchi!
    tra 3 giorni era un mese che avevo fatto l'ordine...
    di quello che mi è arrivato non mi posso lamentare, apparte la granata di qualità diciamo pessima, non la potrò utilizzarein gioco, cosiglio a tutti di non comprarla...
    red/green dot ottimo, l'allunga canna e lo spegnifiamma sono veramente ben fatti e solidissimi.
    il lanciagranate (si, sono un pazzo ad averlo preso xd) è fatto bene, ho preso quello lungo ma disgarba un pò sul mio m4 s-system perchè sta troppo in basso, vabbè.
    non voglio andare troppo off topic, mi fermo.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

apparte la granata di qualità diciamo pessima, non la potrò utilizzarein gioco, cosiglio a tutti di non comprarla...
    cos'è difettosa?

no, perchè se ebaypuzzed passerà la medesima roba difettosa alla filiale italiana.... che culo, beati loro.... vabbè sarà poi un loro problema... o forse sempre nostro se poi non ci cambiano la roba
    Ultima modifica di ziofester; 08/10/2008 a 12:53

Spina L'avatar di Verdammt
    Club
    Equipe d'Action Pontedera

Predefinito

in pratica hai presente quella guaina di gomma posta intorno alla granata quasi in cima?
    serve per non far cadere i pallini fuori (te lo dico per sicurezza xd) e quindi rientrano in parte nei "tubicini" dove si mettono i pallini, ecco, in quella che è arrivata a me la guaina si espone troppo all'interno e non entrano/escono i pallini, posto le foto che si fa prima...

https://c2.ac-images.myspacecdn.com/...a8211d0d11.jpg
    https://c2.ac-images.myspacecdn.com/...e5e2dd7e61.jpg

comunque l'importante direi è che l'aprano la filiale, almeno ci mette un pò meno di un mese ad arrivare la roba :d ammesso che siano gli stessi prezzi dell'originale...

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

il tuo problema con la granata cmq non è tanto grava basta "limare!" un pò e si risolve. come tenuta id gas invece comè ?

Spina
    L'avatar di Jedisoft
    Club
    Raiders TST

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    la cosa brutta di ebaypuzzed è che su 10 pezzi che acquisti due funzionano e 8 sono difettosi.... ed il paul non te li sostituisce...

a me neanche ... sempre tutto ok

tranne un cappellino (qualità pessima).... ma lo avevo pagato ti 5 euri ....

.... il mese scorso un ordine non mi è arrivato e mi ha ridato i soldi .... cher ovviamente ho rispeso da lui

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.