Pagina 184 di 380 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

bhè, qui farebbe bei soldoni, l'ho già detto... quanti di noinon prendono materiale per la dogana? se fosse già qui, anche a prezzi maggiori rispetto che hk, sarebbero comunque prezzi ottimi. se sfrutta l'occasione fà un terno al lotto...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io infatti attendo l'evolversi della situazione.

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

riuscirà nel suo intento ma i prezzi rimarranno come sul sito o un pelo piu alti,comunque resta sempre il fatto che sè lamerce è in italia tutti avranno un eotech sul proprio fucile anche i bm

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack aubrey Visualizza il messaggio
    perchè non pagherebbe dazi e via? napoli è in burundi?
    oh che permalosi che siete....
    io stavo scherzando eh, manco na battuta si può fare??? e poi, dai dai che da voi si riesce a trovare a buon prezzo tutto, legale o meno, ma il mio mica è disprezzo eh!!! diciamo pure che è sana invidia!!!

comunque mi scuso con chiunque si sia sentito offeso!

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

se,e dico se,apre ha svoltato la sua vita!!!
    chi non si comprerebbe un centinaio di euro di materiale al mese,sapendo che in pochi giorni e senza la ghigliottina della dogana,potrebbe averlo a casa propria???
    e se riuscisse a far passare pure asg???
    c'è solo un dubbio che mi attanaglia:i vari sanmarinesi che sicuramente avranno già saputo la cosa,rimarrano a mani ferme???oppure hanno già fatto una strategia per evitargli di aprire???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

se farano concorrenza a san marino ci gioverà alla grande!!

Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato

Predefinito

@ lele(ita): scuse accettate.

se apre a napoli io non pago nemmeno la spedizione, sempre che si tratti di un ''negozio'' vero e proprio....

io comunque sono molto scettico, non credo proprio che riuscirà a mantenere gli stessi prezzi.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack aubrey Visualizza il messaggio
    io comunque sono molto scettico, non credo proprio che riuscirà a mantenere gli stessi prezzi.
    anche io: non capisco la differenza che passerebbe tra eb e un negozio italiano "classico"! i dazi li pagano tutti!

Spina L'avatar di -=Odog=-
    Club
    non affiliato

Predefinito

ecco la mia esperienza con ebaybanned:

ho fatto un ordine il 18/09 contenente un paio di guanti, gomitiere e ginocchiere, e alcune patch, subito dopo averlo fatto ho mandato una mail al venditore, eccola:

hi

i have bought this articles from your shop online (number of order: blabla):

* blabla

is it possible to ship my package with normal post instead of ems?
    the problem is that with ems to italy, tnt courier would take tha package requesting me to pay almost additional 60 dollars for the delivery. if you ship with normal post this doesn't happen because as soon as tha package arrives to italy is the italian post that delivers it to my door (and not tnt).

thanks for your support
    il venditore mi ha risposto subito che non c'era problema e poi su mia richiesta aggiuntiva mi ha mandato il trackid delle poste di hong kong che mi avvertiva solo della spedizione del pacco, avvenuta effettivamente 2 giorni dopo, nessuna altra tracciabilità.
    oggi 06/10 é arrivato il pacco senza nessun problema totale 18 giorni di viaggio e nessuna dogana.

presto proverò ad ordinare qualche parte di ricambio per asg e una copia di eotech, e vediamo come và anche se direi che basta ordinare i pezzi in pacchi di piccole dimensioni ed evitare i corrieri privati per avere ottime possibilità di riuscita risparmiando parecchi dindini

Soldataccio L'avatar di F@BiOXXX
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    anche io: non capisco la differenza che passerebbe tra eb e un negozio italiano "classico"! i dazi li pagano tutti!
    che eb compra a prezzo di fabbrica e li rivende mentre i vari negozi italiani comprano da mediatori cinesi tipo eb rsov e gunner e li rivendono.

per lui sarà molto più facile tenere i prezzi contenuti

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.