Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
se fosse questo il vero motivo, ne sarei molto lieto, in fin dei conti per noi hk è il bengodi, ma in questo modo si scassa l'economia di un paese, che non dico sia corretta, anzi va corretta, ma non si può e deve destabilizzare in questo modo. ne va del bene di molti, quasi tutti.

btw non credo sia quello il motivo.

pezzi d'arma da fuoco non sono reato, poi non sei tu il mittente ma sei il destinatario. non ti arriveranno i carramba a casa, ma stai sicuro che il tuo nome ed indirizzo è schedato in questura.
se occorre fare dei controlli incrociati, con chi contrabbanda armi, salterai fuori pure tu, a quel punto ti servirà un avvocato, ci smenerai dei soldi, non ti succederà nulla, ma per un cacchio di eotech e per aver risparmiato 15 euro ti accorgerai che non ne valeva la pena.

gli unici acquisti sicuri, sono tramite corriere, ebaybanned potrà spedire da noi solo gli adesivi. manco l'abbigliamento, visto i problemi con il cromo esavalente.

mi pare poco probabile. essere schedato in questura per un dot ordinato dalla cina? che non è nemmeno un arma ma è solo un accessorio, addirittura nemmeno originale suppongo.
le leggi parlano chiaro, poi per essere schedato in quel senso ed essere accusato devi aver commesso un reato. qui non sussiste nulla, non ci possono schedare e fare passare guai per un dot, ottica o una slitta, non esiste...
poi non capisco, spediscono indietro queste cose quando poi in italia ci passa di tutto. bho