Quote Originariamente inviata da set Visualizza il messaggio
un saluto a tutti, allora questo è il mio problema con le poste:
pacco uscito da hk il 20 giugno arrivato in italia il 23, ad oggi dopo molteplici telefonate il pacco stà per essere reinviato al mittente (contenuto del pacco gusci x m4, canna corta, red dot, uno spegni fiamma, e una tacca mira, a si scusate anche una patch in velcro) ...... l'unica cosa che mi hanno detto di chiamare il numero verde (sempre tutti i numeri delle poste) "a pagamento", e di fare una protesta, ma tanto cmq o oggi o domani il pacco sarà rispedito al mittente!!

invece altro ordine arrivato il 14 luglio è arrivata una parte del pacco l'altra (3 eotech) bloccatti anche quelli (e che cos'è!!!!!..........) .

inzomma mi consigliate di acquistare solo materiale tipo vestiario (che sembra essere quello che passa?).....

in più jessi una volta che gli ritorna la mercfe indietro la rispedisce???

un graz a tutti!!!
allora ordinare in quantità industriali induce ad un blocco 3 eotech insieme oppure gusci x m4, canna corta, red dot, uno spegni fiamma, e una tacca mira, una patch in velcro sono pacchi un po piu grossi del normale e danno nell'occhio, poi si dice insomma :-d e comunque stai tranq se ritorna al mittente rispediscono tutto è una roulette ma esce sempre quasi il nero

ps non giocare troppo a cod ti si rimpicciolisce il pisello