Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
lo stavo pensando anche io mentre leggevo il post sopra: sembra davvero che quelli facciano, solo certe volte, scelte casuali. mi chiedo se dormano bene la notte pensando a come svolgono il loro compito. se fossero davvero parti d'arma, stanno lasciando in liberta' degli individui pericolosi: noi!

oooo ragazzi ma state scherzando?? ma avete idea di chi sono i doganieri? sono dei parassiti statali, e come buona parte (purtroppo) dei dipendenti statali inamovibili, arroganti, ignoranti che sanno di poter fare quello che vogliono tutelati dai loro amici magistrati.
e visto che il loro lauto stipendio non gli basta, cercan a piè sospinto di intascare bustarelle, sequestrare merce che anzichè distruggere rubano e rivendono.. e via discorrendo. qui gli unici pericolosi lasciati in libertà sono loro, associazione a delinquere di stampo mafioso finalizzata all'estorsione, riciclaggio di materiale sequestrato (sempre da loro), intimidazione, abuso d'atti d'ufficio e via a seguire con una lunghissima serie di reati..
io che denunciai (e vinsi) contro la dogana di genova, vi assicuro che ho trovato due di numero persone valide in mezzo ad una manica di fancazzisti svergoganti.
e per chiudere con fatti e non illazioni: per ricevere il conteggio di giorni di fermo (dati noti perchè scritti dal tribunale) x costo giornaliero (come da tabelle prestampate): quindici giorni e telefonata minacciosa dell'avvocato!!! ma ci rendiamo conto?? senza avvocato neanche si muovevano sti lazzaroni delinquenti!!!