Pagina 118 di 380 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

sarò fortunato io, comunque nel mio piccolo:
    - molle marine 3 ways waist pack multicam feel, ordinata il 29/05/08 e spedita il 05/06/08,
    - cqb tactical handgrip black, ordinata il 21/06/08 e spedita il 26/06/08,
    - red laser dot sight scope mount set, ordinato il 23/06/08 e spedito il 01/07/08,
    - baby utility single pocket, ordinata il 25/06/08 e spedita il 03/07/08,
    - troy flash hider ot 0210 e m16 magwell black, ordinati il 06/07/08 e spediti il 10/07/08,
    - element light weight piston e m4 tactical metal trigger guard, ordinati il 10/07/08 e spediti il 17/07/08,
    io attendo in media una settimana dalla data dell' ordine prima di richiedere il tracking number.

orso

Bandito dal forum
    Club
    10^C.I.R. Licola (NA)

Predefinito

il problema non è paul, ma la dogana,ho un pacchetto spedito da lui ordinato l'1/7/08 è partito il10/07/08 fermo a roserio dal 14.

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

qualcuno ha provato i 5 caricatori m4 a 30€? non scrive la marca

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

ragazzi vi spiego una cosa cosi capite come funziona
    paul sta a guangzhou la citta è costituita interamente da market che sarebbero negozi ma tipo in un palazzo di 5 piani c'è nè sono 1000 1200, poi ci sono zone della città che si dividono per categorie giocattoli,abbigliamento contraffatto,militaria ecc ecc
    ora paul ha il 30 40% della merce nei suoi depositi per il resto si affida ai market in poche parole compra cio che vende sul sito e quando accade che te compri una cosa e il market l'ha finita te lo pigli nder posto e aspetti, fa la stessa cosa ad hong kong con madpul e g&p
    ragazzi purtroppo è cosi un po il loro sistema un po la dogana un po la sfortuna sono tutti fattori che pregiudicano i tempi di transito in italia quindi inutile svampirsi per ogni acquisto che fate dovreste essere più che coscienti della situazione dopo 118 pagine di post

Flo
    Flo non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito

ho inviato una email a settimana e jessy continua a dire che spedirà presto. sbaglerò, ma confesso che non ho visto tutta questa professionalità di cui parlate. :-s
    ordino molto spesso da paul perchè tutto sommato la roba arriva (sto a verona) e ha prezzi buoni, tuttavia ho sempre avuto l'impressione che lavorasse con i piedi.
    e che lavora lui da solo con tutte le migliaia di ordini che ha non ci credo, per cui non la trovo una scusa valida.
    principalmente, dal mio punto di vista, pecca sui tempi di risoluzione dell'ordine (a volte spedisce dopo 3 giorni, a volte dopo un mese), sulla sincerità (ti dice sempre di avere già spedito il pacco se chiedi, ma quasi mai è così) e sulla disponibilità dei prodotti (più di una volta ho ordinato cose ufficialmente in stock, in realtà esaurite).

per il resto è ok, risponde alle mail quanto meno e prima o poi la roba arriva..non ho mai avuto problemi di dogana.

comunque la serietà è un'altra cosa, almeno secondo me.

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

raga alla fine ha la nostra eta più o meno che colpa gli vogliamo dare???
    a spedire spedisce questo lo sappiamo tutti altrimenti sarebbe durato giusto 2 mesi il suo sito non lavora solo ha chi gli spedisce chi risponde su msn chi alle email chi cura il sito lui compra solo e cerca nuovi prodotti diciamo che li se lo può permettere visto il giro di affari che ha e comunque io conosco molti cinesi sono tutti cosi fidatevi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di erpennax
    Club
    COMMANDO SBS in prova!

Predefinito

ragazzi nessuno ha preso e/o provato la pcu?

Spina L'avatar di axlsw
    Club
    chimera

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ragnatela Visualizza il messaggio
    raga alla fine ha la nostra eta più o meno che colpa gli vogliamo dare???
    a spedire spedisce questo lo sappiamo tutti altrimenti sarebbe durato giusto 2 mesi il suo sito non lavora solo ha chi gli spedisce chi risponde su msn chi alle email chi cura il sito lui compra solo e cerca nuovi prodotti diciamo che li se lo può permettere visto il giro di affari che ha e comunque io conosco molti cinesi sono tutti cosi fidatevi
    quoto pienamente ragnatela....
    in più visto il notevole risparmio di soldi conviene fare così, se non si pagano i 50e in + e si va nel negozio sotto casa.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

e lo chiede a noi??

==================================
    from jesse:

hi all buyer,

after the month preparation, we are ready to start the sell of airsoft !!! the confirmed date is 28 july,2008, a new site for aeg will be linked to ebaybanned.com. g&p , systema ptw, jg, cyma, dboy aegs will firstly be listed.

since we have no experience on shipping aeg , we really want some advice from buyer. would you mind tell me your experience on buying aeg from asia (especially hk) ??

if you can not import aeg since the country import policy, please let me know.we appreciate your information and help.

regards

paul
    ebaybanned.com

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    e lo chiede a noi??

from jesse:

hi all buyer,

after the month preparation, we are ready to start the sell of airsoft !!! the confirmed date is 28 july,2008, a new site for aeg will be linked to ebaybanned.com. g&p , systema ptw, jg, cyma, dboy aegs will firstly be listed.

since we have no experience on shipping aeg , we really want some advice from buyer. would you mind tell me your experience on buying aeg from asia (especially hk) ??

if you can not import aeg since the country import policy, please let me know.we appreciate your information and help.

regards

paul
    ebaybanned.com
    mah! :-d

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.