Pagina 341 di 380 primaprima ... 241291331339340341342343351 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi solo una curiosità ma il fatto che il pacco è stato accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE e poi inviato al centro postale di CSI LINATE AM prelude il fatto che debba poi essere da quest'ultima accettato o va da sè che il pacco e già stato accettato da CSI LINATE AM ed è li per tutti i cazzi e mazzi del caso? xkè non vorrei che si sia perso strada facendo, già ha una settimana che sta cosi.

cmq mi associo alla domanda fatta in precedenza... sarebbe utile conoscere qualche recapito a cui fare riferimento.
    Ultima modifica di Sciok; 01/03/2011 a 19:12

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sciok Visualizza il messaggio
    ragazzi solo una curiosità ma il fatto che il pacco è stato accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE e poi inviato al centro postale di CSI LINATE AM prelude il fatto che debba poi essere da quest'ultima accettato o va da sè che il pacco e già stato accettato da CSI LINATE AM ed è li per tutti i cazzi e mazzi del caso? xkè non vorrei che si sia perso strada facendo, già ha una settimana che sta cosi.

cmq mi associo alla domanda fatta in precedenza... sarebbe utile conoscere qualche recapito a cui fare riferimento.
    Sempre dogana e', si tratta di uno smistamento verso l'AM (area metropolitana)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vasquez1982
    Club
    Navy Seals Roma

Predefinito

recapiti c'è solo il numero verde delle poste. anche a me alcuni pacchi sono rimasti parecchio nello stato in cui è ora il tuo,vedrai che si sblocca e arriva sano e salvo

devo essere sincero e dalla cina mi è arrivato sempre tutto, con i suoi tempi ma il pacco arriva

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sciok Visualizza il messaggio

E' normale, tra 4/5gg lo stato cambierà e il pacco verrà inviato al centro di smistamento della tua regione, dopo che quest'ultimo accetta il pacco il giorno stesso o il giorno dopo ti verrà consegnato

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

un altro feedback positivo per questo negozio, pacco spedito il 21 febbraio,arrivato in Italia il 24 febbraio e poi è "giunto" a casa mia il 7 marzo

Spina

L'avatar di viperitalia
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Feedback positivo anche da parte mia. Ordinati 2 oggetti, 1 spedito e l'altro rimborsato completamente perchè nn era più disponibile.
    Sempre un'ottimo negozio!

Spina L'avatar di maidenfp
    Club
    Socom Rc

Predefinito

ho un pacco fermo a MI CSI LINATE AM dal 28 febbraio...come è possibile ????????????

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maidenfp Visualizza il messaggio
    ho un pacco fermo a MI CSI LINATE AM dal 28 febbraio...come è possibile ????????????
    Normale, e' la dogana.

Spina L'avatar di maidenfp
    Club
    Socom Rc

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Normale, e' la dogana.
    l'avevo intuito...ma è normale che stia fermo tutto questo tempo?????

Club
    non affiliato

Predefinito

Si', nel senso che la faccenda e' regolata da regole imperscrutabili... e' vero che e' un po' tanto, ma non e' il peggio che mi e' capitato...

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.