Ho fatto ordini regolari dal bannato... in questo periodo le poste stanno ritardando in maniera più consistente.
Ho fatto ordini regolari dal bannato... in questo periodo le poste stanno ritardando in maniera più consistente.
ora la cosa si è evoluta in modo ancora + carino di 236 dollari me ne sono stati rimborsati 125 e ora jesse dice che mi ha rimborsato tutto.
Inesorabile la mia risposta non poteva che essere: I'm very tired for this shit, you're a dirtbag (della serie quando ce vò ce vò)
bhe spero x lui che dica qualcosa, giusto ho bisogno di una vacanza, poi se mi scomodo ad andare la sono cocks suoi...
diciamo che non è + che altro un problema di soldi, ma di principio, è il primo venditore di HK con cui ho problemi seri di comunicazione/comprensione. considerato tutto credo che non comprerò + da loro
Ultima modifica di Paolonix; 06/02/2010 a 10:37
nella mia firma trovi la vera faccia (giuro) di paul wong... in caso ti servisse eheheheeheheh!!!!
da quello che ho potuto capire parlando con il titolare di ebairsoft.it, Paul c'entra ben poco con tutti questi casini che succedono con ebairsoft.com, quello che gestisce gli ordini è jesse e da quello che mi ha detto non è una persona che a pelle ispiri molta fiducia...e a quanto pare ai fatti anche meno.
Vabè ragazzi, io tra un po' penso mi deciderò a provare questo bannato per la prima volta e prendere una multicam (quella che dal bannato italiano non è più disponibile).
Mi sto un po' incasinando con le misure, che sono in pollici, però voglio riuscirci. Vediamo come mi vanno le cose. Appena avrò (tra un mesetto almeno, penso!) un resoconto spero di potervi aggiornare positivamente.
A quanto mi sembra, leggendo qui, per una mimetica non dovrei avere grossi problemi, non sono "parti di arma", costi contenuti e pacco leggero... Spero!
Se volete darmi consigli è cosa buona e giusta.
Will I receive it soon?![]()