Pagina 98 di 380 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

non ti seccare, ma sembra una pubblicità a safarà!! :d :d
    cmq evitiamo i link ad altri siti, prima che chiudono questo topik! ci sono i tread appositi per parlarne!! grazie del consiglio, ma è meglio che editi togliendo il link, se no ci potrebbero moderare il tutto!

se devo essere sincero, mi fa piacere che ebaybanned stia andando così alla grande e mantenga ancora attivo il "free shipping"...cavolo è di una convenienza assurda, sopratutto dopo che ha g&p e magpul, originali, in catalogo! spero gli arrivi altre marche blasonate con questi prezzi!!!!

s1lv1us
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ishar Visualizza il messaggio
    ma poi per una possibile vegetata su questo stile ci sono novità? https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1418
    a me che ho chiesto via email ha risposto cosi:

we will talk to the producer

thanks

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ultime news da paul, non sono buone purtroppo...

hi all buyer,

since the restricted in and export policy during the olympic game, the shipping period will be got 2-3 days longer than normal.

even i do not sell airsoft gun, but i am noticed that some china aeg factory is considering to stop the production and export on aug (olympic game), do not forget, aeg is illegal at china.

regards

paul

per chi compra on line solo accessori, come me, non ci dovrebbero grossi problemi, almeno così dice paul.

orso

Spina L'avatar di alexio89
    Club
    RadioLondra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orso Visualizza il messaggio
    ultime news da paul, non sono buone purtroppo...

hi all buyer,

since the restricted in and export policy during the olympic game, the shipping period will be got 2-3 days longer than normal.

even i do not sell airsoft gun, but i am noticed that some china aeg factory is considering to stop the production and export on aug (olympic game), do not forget, aeg is illegal at china.

regards

paul

per chi compra on line solo accessori, come me, non ci dovrebbero grossi problemi, almeno così dice paul.

orso
    quoto in pieno purtroppo per la questione olimpiadi le spedizioni sono molto controllate quindi le sia in partenza ke in arrivo sono in molti casi le bloccano immediatamente

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

non cambia praticamente niente....l'abbigliamento non avrà problemi a passare, solo un leggero ritardo e le aeg come sempre verranno bloccate...ora ne siamo solo un po più sicuri!!

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

ragazzi volevo una info è la prima volta che compero da ebaybanned nel suo sito mi da che l'ordine è ancora "pending" dal 11-giugno-2008 , ad una mia mail mi ha risposto che ha già spedito , volevo sapere circa un po i tempi perchè non vorrei essere entrato nel girone dei dannati della dogana.
    grazie

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

guarda, la stessa cosa con me.
    l'ordine è pending ovvero "in corso", mentre per email mi dice di aver spedito e di sentire le poste!!
    mah!?
    aspetto ancora qualche giorno, poi cominicio a battere.

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

tranquillo, con un mio vecchio ordine è stato così. gli ho chiesto info e mi ha detto che aveva spedito dandomi anche il codice.
    quando il pacco è arrivato risultava ancora in attesa di partire sul sito

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io le gli accessori che ho ordinato, che risultano pendig le sto usando da 1 mese...fai tu..

Soldataccio L'avatar di vezzo83
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    io le gli accessori che ho ordinato, che risultano pendig le sto usando da 1 mese...fai tu..
    io idem!

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.