paul wong wwygood@gmail.com;
paul wong wwygood@gmail.com;
gli ho scritto stamane..gli ho chiesto di fabbricare le combat shirt in digital marpat :d ha detto che si può fare....se le fa...le prendo tutte :d una per ogni game...ahuhuahua
immagino che gli stia andando da paura al cinesino...mi ha dato un paio di dati economici l' altro giorno, sono rimasto sconvolto.
considerando che ha margine di guadagno su ogni prodotto, che ha i prezzi più bassi di qualsiasi retailer asiatico eliminando pure le spese di trasporto che spesso sono un problema che fa desistere dall'acquisto, immaginiamo che giro abbia messo su..
mitico! la prenderei pure io..gli ho scritto stamane..gli ho chiesto di fabbricare le combat shirt in digital marpat :-d ha detto che si può fare....se le fa...le prendo tutte :-d una per ogni game...ahuhuahua
si, ma le copie cinesi che ci sono in giro, almeno a giudicare dalle foto, non mi sembrano di buona qualità. staremo a vedere cosa farà paul. io credo che, per rispondere così, avesse già in mente di replicare qualcosa del genere. ovviamente se si tratta del tipo modulare è ancora meglio.![]()
nessuno sa nulla se metterà fuori una mimetica in vegetato? penso che mooooooooolte persone gliela comprerebbero.. anche data la pessima qualità di molte vegetate che si comprano qui in giro![]()
con il taglio della sua multicam sarebbe fighissima.. non oso pensare anche una bel set combat con ginocchiere e gomitiere integrate..![]()
sì sì intendevo proprio quella, e poi ho visto che ha pure rimesso in stock la replica della 553 una chicca solo sua!
io tempo fa glielo chiesi di produrla, nel mio gruppo eravamo almeno in 15 a volerla...
la risposta?? non c'è abbastanza domanda...
adesso ho iniziato a rompergli le balle sul fattore vegetata a pual, visto che è presente in alcune foto del suo sito (la desert per precisione) e qualche mese fa era spuntato un parka in goro-tex, in coyote, multicam e vegetato, il quale è sparito...
misteri della terra d'oriente...