Pagina 87 di 380 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

paul wong wwygood@gmail.com;

Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

gli ho scritto stamane..gli ho chiesto di fabbricare le combat shirt in digital marpat :d ha detto che si può fare....se le fa...le prendo tutte :d una per ogni game...ahuhuahua

Flo
    Flo non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito

mi ha dato un paio di dati economici l' altro giorno, sono rimasto sconvolto.
    immagino che gli stia andando da paura al cinesino...
    considerando che ha margine di guadagno su ogni prodotto, che ha i prezzi più bassi di qualsiasi retailer asiatico eliminando pure le spese di trasporto che spesso sono un problema che fa desistere dall'acquisto, immaginiamo che giro abbia messo su..

Flo
    Flo non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito

gli ho scritto stamane..gli ho chiesto di fabbricare le combat shirt in digital marpat :-d ha detto che si può fare....se le fa...le prendo tutte :-d una per ogni game...ahuhuahua
    mitico! la prenderei pure io..

Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ongo Visualizza il messaggio
    posso dire che questo tattico sebbene costi ancora un fottio, è di vecchia concezione ed è stato soppiantato da prodotti simili ma perlomeno modulari?
    si, ma le copie cinesi che ci sono in giro, almeno a giudicare dalle foto, non mi sembrano di buona qualità. staremo a vedere cosa farà paul. io credo che, per rispondere così, avesse già in mente di replicare qualcosa del genere. ovviamente se si tratta del tipo modulare è ancora meglio.

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

nessuno sa nulla se metterà fuori una mimetica in vegetato? penso che mooooooooolte persone gliela comprerebbero.. anche data la pessima qualità di molte vegetate che si comprano qui in giro

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .dumbass Visualizza il messaggio
    nessuno sa nulla se metterà fuori una mimetica in vegetato? penso che mooooooooolte persone gliela comprerebbero.. anche data la pessima qualità di molte vegetate che si comprano qui in giro
    una vegetata taglio multicam...sbav sbav, gie ne prendo 5!

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

con il taglio della sua multicam sarebbe fighissima.. non oso pensare anche una bel set combat con ginocchiere e gomitiere integrate..

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

sì sì intendevo proprio quella, e poi ho visto che ha pure rimesso in stock la replica della 553 una chicca solo sua!

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

io tempo fa glielo chiesi di produrla, nel mio gruppo eravamo almeno in 15 a volerla...
    la risposta?? non c'è abbastanza domanda...
    adesso ho iniziato a rompergli le balle sul fattore vegetata a pual, visto che è presente in alcune foto del suo sito (la desert per precisione) e qualche mese fa era spuntato un parka in goro-tex, in coyote, multicam e vegetato, il quale è sparito...
    misteri della terra d'oriente...

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.