Pagina 8 di 380 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di supermaso
    Club
    Bravo Two Zero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skyzik Visualizza il messaggio
    già ,oggi ho mandato il fax...vediam quanto mi dissanguano
    si, facci sapere per favore!

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

mi sa che conviene ancora comprare da rsov o da gunner.

Spina L'avatar di Rocco-plantamura
    Club
    cheyenne s.a.t.

Predefinito

ciao a tutti..ho fatto 2 ordini da paul e in 2 settimane (giorno più giorno meno) è arrivata la roba a casa (ben impacchettata) e senza pagare 1€ di dogana! non so, forse sono stato fortunato :-d.. è cordiale e risponde prontamente alle e-mail.. l'unico problema che ho riscontrato, problema presente in entrambe le spedizioni, è che manca o hanno scambiato qualche prodotto..però basta farglielo notare e subito ti rimborsa o rispedisce ciò che mancava..
    per non parlare degli ottimi prezzi (tra l'altro in dollari..con un tasso di cambio a 1,47 è un piacere!! )..poi ogni giorno c'è qualcosa di nuovo..
    concludendo gli darei un 8/10 ..

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supermaso Visualizza il messaggio
    che fai ti dedichi anche allo spionaggio aziendale ed alla concorrenza sleale??:-d:-d:-d

bravo! hai fatto proprio bene a fargliela vedere!:-d

cmq mi sa che lo contatterò anch'io più direttamente tramite msn e poi vediamo.... comunque anche se il venditore è serio a me pare che con queste spedizioni internazionali così a lungo raggio è sempre una scommessa....
    se è per questo gli ho pure fatto "da modello" per le taglie della roba multicam ehehe

Spina L'avatar di John Smith
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

io gli ho chiesto via mail un po' di info sul metodo di spedizione, chiedendogli se il tattico base che avevo in mente di prendere lo spedisce per posta o per ems nonostante il peso (2.3kg). mi ha risposto che per tutti i clienti italiani spedisce per hkpo (hong kong post office) cioè posta ordinaria.... forse proprio perchè qualcuno (di cui ho letto il post poche pagine fa) di cui non ricordo il nick, gli ha fatto presente che ems in italia è gestita dal mascalzone di tnt.... bho... però da quello che ho capito continuano ad arrivare lettere dalla dogana... a qualcuno sì e a qualcuno no.

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

spedire spedisce sempre, ho fatto un ordine un paio di mesi fa e mi è arrivato senza problemi. la dogana se sono pacchi piccoli la passi via, mi ricordo che a me il pacco era arrivato come raccomandata :d:d:d
    cmq gli ho mandato una mail ieri chiedendogli info sul motivo per cui non ha ancora spedito, vediamo che risponde. in ogni ho pagato tramite paypal, quindi se faccio reclamo i soldi me li restituiscono :d:d:d

Club
    Bravo Two Zero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    se è per questo gli ho pure fatto "da modello" per le taglie della roba multicam ehehe
    infatti si vede anche dall'avatar che hai una certa predisposizione a stare davanti all'obbiettivo:-d:-d:-d

comunque attendo la risposta dell'amico di hk,perchè come scritto qualche post fa, anch'io ho chiesto info.... si vedrà...

complimenti a john per la firma!!!!!!!

Club
    Bravo Two Zero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    in ogni ho pagato tramite paypal, quindi se faccio reclamo i soldi me li restituiscono :d:d:d
    più che giusto!!!! per acquisti..... come dire...... "un pò azzardati" paypal forever!

Spina L'avatar di John Smith
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

x supermaso... quella in primo piano nella mia firma è la mia morosa...... non ci credi???

neanch'io.....
    fine ot

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

ragazzi allora se pò fà sto ordine?? ke dite?? ho visto ke i prezzi sono ok ed in + c'è la spedizione gratis...magari si fanno diversi pacchi e si è tranquilli!! anke se su qualcosina ha prezzi un pò + alti, ci risparmi sulla sepdizione e sulla dogana!! mi sa ke a breve faccio tutto!!

Pagina 8 di 380 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.