ragazzi, sono pazzi questi cinesi: ho appena ricevuto una mail nella quale mi davano il tracking dell'ultimo ordine, a parte che per gli altri due ordini nessuna info, a parte che ci sono 6 giorni per spedire una mimetica, ma la cosa più strana è che il codice dell'ordine non corrisponde a quello che spunta sul sito!!! ci sono circa 100 ordini di diferenza!(es: 4800 e rotti è il mio, 4700 e rotti è quello indicato nella mail!!) cmq l'importo è quello e la merce, almeno dalla specifica sulla mail, è quella, ma se io chiedevo info, certo che poi loro non sanno dove stanno di casa, visto che avevano due codici diversi per lo stesso odine!!![]()
mah...
cmq teo, se tu lo senti, digli che sul sito dovrebbero aggiornare sempre gli stati degli ordini, no che è un optional!!ora mando una mail per sapere che fine hanno fatto gli altri due, sperando che almeno quei codici siano giusti e non si confondano...
e secondo te non glielo ho mai detto?
pensa che un mio ordine era desaparecidos![]()
beh ma mica sono scemi che vedono un mittente da italia a italia che arriva dalla cinae cmq un conto è il mittente scritto sul pacco, un altro è quello sulla modulistico
beh e che cambia? ah tu pensi che sia "lui" controllato?
purtroppo prendo parecchia roba anche da venditori saltuari sulla baya o in rete e controllano bene o male allo stesso modo
bingo.
beh, da qualcosa bisogna cominciare. tra poco ci saranno molti pacchi da rispedire. bisogna cercare di inventarsi qualcosa.
ps: si nota che di professione faccio il tester ? non quello con la lancetta e i due fili da collegare ai poli......
io aspetterei, ieri mi ha parlato di una sua nuova idea/iniziativa ma non posso sputtanarlo così su un forumabbiate fede
cmq per quanto spedisca tanto in italia non credo sia "controllato" avrà si e no 50 pacchi a settimana
però l'idea di mettere come mittente un indirizzo italiano...forse ce lo spediscono a casa!
non si può proprio sapere quali siano gli abissi della loro imbecillaggine!![]()