anche io sono un po' nella stessa situazione di tante persone, ho una batteria in pending dal 5 maggioe frall'altro quando m'arriverà...se m'arriverà mi tocca rivenderla perchè cambio fucile.
nemmeno 5 secondi me la son goduta![]()
ma qualcuno ha notato che il sito in questione nel momento di conferma dell'ordine linka a paypal ma non parte la conferma di pagamento della merce ordinata?non e' che come tempo fa gunner aveva interrotto le spedizioni in italia per la dogana di merda che ci ritroviamo?
se avete notizie dite.....anche a me rifiutato un elmetto e a quanto detto dalla dogana, non conforme(marchio ce) e rispedito al mittente.dogana roserio
vabbeh e mò nemmeno gli accessori passano più... che schifo![]()
ci ho parlato ieri.
non ha nessuna intenzione di interrompere le spedizioni con l' italia 8siamo il suo maggiore cliente assieme alla spagna)
sto mese ha avuto più di 30 pacchi tornati indietro.
il gift gli ho detto nmila volte di non metterlo
se togli il mittente in caso di ritorno perdi il pacco
non vorrei dire una cazzata..
secondo voi, se il destinatario è una donna, c'è qualche possibilità che sia meno sospetto in dogana?
se è veramente una questione di visibilità, anche questo potrebbe aiutare.
e' anni ormai che la scritta gift non funziona più, non solo per il softair. quelli con la scritta gift li fermano sempre.
però in teoria le cose usate non dovrebbero essere fermate. e neanche quelle in garanzia mandate a riparare... se ci scrivessimo sopra qualcosa del genere? potrebbe funzionare?
per ora mi sa che è il caso di acquistare solo abbigliamento e tasche, visto che car, ottiche, elmetti etc... li stan bloccando tutti...