Pagina 61 di 380 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Flo
    Flo non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito

ciao ragazzi, vi scrivo in breve le mie sperienze con paul.
    primo ordine, 70usd veloce rapido e preciso.
    secondo ordine, 260usd circa. fatto oltre due mesi fa, ho dovuto scrivere un sacco di mail perchè l'ordine partisse..e una volta partito mi è arrivato con mezza roba mancante (due ris, due lipo), ancora valanga di mail e mi manda un ris..sto ancora aspettando il resto e ormai saranno due mesi..me la son messa via..

terzo ordine: pagato il 17 risulta tutt'oggi "pending" anche se in una mail del 23 mi ha riposto che era stato spedito e che il tracking code mi sarebbe stato mandato presto.

ora, un ordine è andato male, un altro sta andando male. davvero non mi capacito del fatto che a così tante persone vada tutto bene (escluso dogana).

cosa mi consigliate di fare col fido paul? al quale attualmente avrei voglia di fare cose non citabili in un forum pubblico?

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

che sfiga, ma se 1 ordine tiv a male perchè ti ostini?
    battuta a parte, nel 2 pacco non è che è stato aperto in dogana? nn sarebbe la prima volta.
    io sconsiglio grossi ordini
    piuttosto fatene tanti piccoli a distanza d pochi giorni, tanto lo sconto lo fa solo se ordinate moltissimo, i prezzi ss inclusi sn vantaggiosi per le singole spedizioni, li male che vada perdete qualcosa di piccolo, non tutto l' insieme

Flo
    Flo non  è collegato
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito

che sfiga, ma se 1 ordine tiv a male perchè ti ostini?
    beneficio del dubbio..

battuta a parte, nel 2 pacco non è che è stato aperto in dogana? nn sarebbe la prima volta.
    e' arrivato sigillato perfetto, senza segni di aperture e di ri-chiusure..avevo pensato anche quello, ma vedendo il pacco l'ho escluso..

io sconsiglio grossi ordini
    piuttosto fatene tanti piccoli a distanza d pochi giorni, tanto lo sconto lo fa solo se ordinate moltissimo, i prezzi ss inclusi sn vantaggiosi per le singole spedizioni, li male che vada perdete qualcosa di piccolo, non tutto l' insieme
    infatti questo terzo ordine è di soli 25 euri..appositamente per perdere meno soldi in caso di fallimento..

tuttavia, dato la relativa urgenza dell'ordine, è molto fastidioso questo modo di lavorare..e ancora più fastidiosa la presa per i fondelli de "te l'abbiamo spedito, fra un pò ti diamo il tracking" quando invece manco ce l'avevate per i tacchi..sono passati 10g, spero che il mio amico paul prima o poi spedisca..

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

sul discorso tracking ti do ragione.
    e dire che sarebbe facilmente risolvibile con 1 script ma, meglio non chiedersi come lavorano la
    sulla tempistica pure li nn snd elle aquile, ma poi il resto è colpa della nostra amata dogana

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

ragazzi, ho due ordini da un po' in pending(due da una decina di giorni ed uno da una settimana) e non ho ricevuto il traching, che dite, sollecito un po' o aspetto??? è strano perché l'altra volta ho ricevuto il track velocemente, certo che la grandezza del pacco ora varia, però sono lenti come la morte...

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito Secondo me: pacchia finita.....

dopo decine di acquisti su ebaybanned, ho l'impressione che in dogana stiano stringendo la cinghia.
    ho appena ricevuto una raccomandata che notifica che 2 pacchi sono stati rimandati al mittente in quanto contenenti parti di armi.
    ok per un'abbaglio sul secondo pacco, che conteneva una replica di calcio m4 piegabile (quello che pare fatto con il meccano) oltre a 2 guancette in plastica con rails per ak, ma non è proprio pensabile sul primo, che era una parte di un ordine diviso in 2, e che conteneva soltanto un kit aria (cilindro e pistone).
    ora sto aspettanto un ordine di batterie e patch, e quelle dovrebbero passare indenni.
    non so cosa fare, invece, sul discorso che gli ordini stanno tornando in cina. se riprovare a farmeli inviare o meno.
    ma ho l'impressione che stiano monitorando l'indirizzo cinese di partenza, a questo punto. altrimenti il lavoro da fare nel controllare tutti i pacchi sarebbe colossale.

nb: se vedete che il pacco, invece di andare verso il vostro ufficio (nel mio caso vigevano) prende un'altra strada (nel mio caso milano), allora è perchè se ne sta tornando a casa sua

edit: per correttezza metto qualche indicazione, così da non fare (troppo) terrorismo psicologico.

order #3302 (ship u asap, thanks)
    order date: thursday 17 april, 2008

products
    1 x vortex spring guide ver 3 in0502
    1 x element bore up kit for m4 <--- mancava solo questo all'arrivo, era stato inviato in un pacco diverso.
    1 x 'element' light weight piston (in 0401)
    1 x cylinder type c (m4 use in 0712)

questo pacco è stato rifiutato in toto:

order #3469 (ship u asap, thanks)
    order date: monday 21 april, 2008

products
    1 x ak stock transform
    1 x m4 m16 slide 4 points foldable stock
    1 x 'element' ak stock rubber pad
    1 x ak ris handguard
    Ultima modifica di Spiggy_; 26/05/2008 a 20:01

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

io se m ferman qualcosa lam prox volta gli fo scrivere dall' avvocato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

parlo un po per sentito dire ma per condizione di causa..ci sono direttive nuove in dogana..più andiamo avanti e più sara difficile farsi arrivare equip...ma non solo privati ma anche piccoli importatori(infatti detto da loro..),staremo a vedere...

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

spero non siano le solite stronzate di ladro e frecce
    "vi catalogano come importatori di armi"oneoneone

Flo
    Flo non  è collegato
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito

ragazzi, ho due ordini da un po' in pending(due da una decina di giorni ed uno da una settimana) e non ho ricevuto il traching, che dite, sollecito un po' o aspetto??? è strano perché l'altra volta ho ricevuto il track velocemente, certo che la grandezza del pacco ora varia, però sono lenti come la morte...
    non è che hanno dei problemi in negozio...?anche il mio è ancora "pending"...

per la dogana, bloccano anche parti non di asg? come i vest ad esempio? volevo ordinare un ciras della pantac....

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.