Pagina 60 di 380 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi sto bestemmiando!

oggi torno a casa e mio padre mi dice che è arrivata una raccomandata...tutto felice perhcè penso che finalmente è arrivata la merce ed invece mi ritrovo la lettera che mi comunica che il pacco è stato rispedito al mittente..
    la cosa che mi fa rabbia è che la sett scorsa ho kiamato tante volte e mi hanno risposto che il pacco era in lavorazione e che non era stato sottoposto a oneri doganali...e ora mi ritrovo questa sorpresa!!!

ho mandato un messagio a paul...visto che mi devo prendere altre cose gli ho chiesto se spedisce nuovamente con l'aggiunta del resto degli oggetti...però stavolta gli faccio allegare tutta la documentazione!

speriamo mi risponda!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scharker Visualizza il messaggio
    ragazzi sto bestemmiando!

oggi torno a casa e mio padre mi dice che è arrivata una raccomandata...tutto felice perhcè penso che finalmente è arrivata la merce ed invece mi ritrovo la lettera che mi comunica che il pacco è stato rispedito al mittente..
    la cosa che mi fa rabbia è che la sett scorsa ho kiamato tante volte e mi hanno risposto che il pacco era in lavorazione e che non era stato sottoposto a oneri doganali...e ora mi ritrovo questa sorpresa!!!

ho mandato un messagio a paul...visto che mi devo prendere altre cose gli ho chiesto se spedisce nuovamente con l'aggiunta del resto degli oggetti...però stavolta gli faccio allegare tutta la documentazione!

speriamo mi risponda!
    ci ricordi cosa avevi ordinato?? io ho 3 pacchi in arrivo e spero non ci siano problemi...sono solo abbigliamento!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malusblade Visualizza il messaggio
    ci ricordi cosa avevi ordinato?? io ho 3 pacchi in arrivo e spero non ci siano problemi...sono solo abbigliamento!
    un caricatore per g36 (penso sia colpa di questo!!!)
    ottica
    megpull
    g27
    paragrilletto
    boccole
    cinghia
    slitta per ak
    anpeq

Recluta L'avatar di Gr455
    Club
    Non affiliato

Predefinito

boh solo 1 eotech 551 spedito l' 11 non ancora arrivato...

Spina L'avatar di WildSte
    Club
    Full metal MONKEYS

Predefinito

posso fare una domanda?
    vorrei ordinare dal suddetto negozio 1 acog 1an-peq 1 kit di tacche di mira e 2 mimetiche, chiedendo a paul di spedire con le poste di hk e non con ems, è obligatorio pagare la dogana(ho modificato è ok detto così)?? o dite di smembrare l'ordine??
    perchè sono molto incerto sul fatto di poterla aggirare....
    Ultima modifica di WildSte; 25/05/2008 a 21:57

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wildste Visualizza il messaggio
    posso fare una domanda?
    vorrei ordinare dal suddetto negozio 1 acog 1an-peq 1 kit di tacche di mira e 2 mimetiche, chiedendo a paul di spedire con le poste di hk e non con ems, posso riuscire ad aggirare la dogana italiana?? o dite di smembrare l'ordine??
    ma la finite di dire certe cavolate su un forum così frequentato dogana ecc....
    scuasate l'intromissione ma ...

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

posso fare una domanda?
    vorrei ordinare dal suddetto negozio 1 acog 1an-peq 1 kit di tacche di mira e 2 mimetiche, chiedendo a paul di spedire con le poste di hk e non con ems, è obligatorio pagare la dogana(ho modificato è ok detto così)?? o dite di smembrare l'ordine??
    aggirare la dogana non si può..e comunque penso sia "reato"

più che altro preoccupati di far mettere un numero di telefono sul pacco così possono contattarti in caso di problemi!

comunque penso che spedisca di regola con le poste di hk e arrivate in italia il pacco passa alle poste italiane (purtroppo) e dovrebbe esserti consegnato come raccomandata

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

posso fare una domanda?
    fatti scrivere sul pacco
    "military material inside. maybe a bomb. defuse if necessary"

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi ho mandato una mail sabato mattina ma ancor non mi ha risposto...(abbè che è domenica) comunque adesso che il pacco gli sta tornando indietro materialmente che devo fare? se voglio essere rimborsato?
    volevo riprovare a farmi spedire gli oggetti ma ormani sono stanco di aspettare preferisco prenderli in italia non ce la faccio proprio a vedere il mio fucile senza gli ultimi pezzi per completare la costumizzazione :d

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da farearte Visualizza il messaggio
    ma la finite di dire certe cavolate su un forum così frequentato dogana ecc....
    scuasate l'intromissione ma ...

ma soprattutto, wildste....:
    "come folgore nel cielo, come membro di tempesta"
    era proprio così la citazione ?????
    o è la versione del "celodurismo" :-d

scusate, fino ot.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.