boh solo 1 eotech 551 spedito l' 11 non ancora arrivato...
posso fare una domanda?
vorrei ordinare dal suddetto negozio 1 acog 1an-peq 1 kit di tacche di mira e 2 mimetiche, chiedendo a paul di spedire con le poste di hk e non con ems, è obligatorio pagare la dogana(ho modificato è ok detto così)?? o dite di smembrare l'ordine??
perchè sono molto incerto sul fatto di poterla aggirare....
Ultima modifica di WildSte; 25/05/2008 a 21:57
ciao ragazzi, vi scrivo in breve le mie sperienze con paul.
primo ordine, 70usd veloce rapido e preciso.
secondo ordine, 260usd circa. fatto oltre due mesi fa, ho dovuto scrivere un sacco di mail perchè l'ordine partisse..e una volta partito mi è arrivato con mezza roba mancante (due ris, due lipo), ancora valanga di mail e mi manda un ris..sto ancora aspettando il resto e ormai saranno due mesi..me la son messa via..
terzo ordine: pagato il 17 risulta tutt'oggi "pending" anche se in una mail del 23 mi ha riposto che era stato spedito e che il tracking code mi sarebbe stato mandato presto.
ora, un ordine è andato male, un altro sta andando male. davvero non mi capacito del fatto che a così tante persone vada tutto bene (escluso dogana).
cosa mi consigliate di fare col fido paul? al quale attualmente avrei voglia di fare cose non citabili in un forum pubblico?

aggirare la dogana non si può..e comunque penso sia "reato"
più che altro preoccupati di far mettere un numero di telefono sul pacco così possono contattarti in caso di problemi!
comunque penso che spedisca di regola con le poste di hk e arrivate in italia il pacco passa alle poste italiane (purtroppo) e dovrebbe esserti consegnato come raccomandata

ragazzi ho mandato una mail sabato mattina ma ancor non mi ha risposto...(abbè che è domenica) comunque adesso che il pacco gli sta tornando indietro materialmente che devo fare? se voglio essere rimborsato?
volevo riprovare a farmi spedire gli oggetti ma ormani sono stanco di aspettare preferisco prenderli in italia non ce la faccio proprio a vedere il mio fucile senza gli ultimi pezzi per completare la costumizzazione :d
che sfiga, ma se 1 ordine tiv a male perchè ti ostini?
battuta a parte, nel 2 pacco non è che è stato aperto in dogana? nn sarebbe la prima volta.
io sconsiglio grossi ordini
piuttosto fatene tanti piccoli a distanza d pochi giorni, tanto lo sconto lo fa solo se ordinate moltissimo, i prezzi ss inclusi sn vantaggiosi per le singole spedizioni, li male che vada perdete qualcosa di piccolo, non tutto l' insieme