...ahhh mamma mia la monkey pero' e' veramente bruttarella imho... le altre pure pure, non sono malaccio.
...ahhh mamma mia la monkey pero' e' veramente bruttarella imho... le altre pure pure, non sono malaccio.
a me nn dispiace e, per 22 pleuri è un buon investimento, al max poi la rivendo
mi attizza poi questo
https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1358
per setup ultraleggeri questo + una lpadded belt e hai 1 buona quantità di roba dietro
è della phantom, io lo ho preso da taxctical equipment in od, va abbastanza bene. le tasche dopo 9 mesi iniziano a dare segni di usura, ma la base regge bene, logico non è paragonabile ad un eagle che è quei 2/3 gradini sopra
mi vioglio fare l' hellkat da recon con la admin da cartografo sulla sx e sopra la monkey e sul lato dx la utility e la medical
sul sx oltre alla combat c schiaffo la radio e i car in quelle integrate dell' hellkat e dovrei avere ancora pals liberi
la bandoliera non ha senso per i giocatori, è stata studiata per personale che utilizza molto i veicoli.
teo un hellcat caricato così perde il suo low profile...e ti va a gravare sul lobari, meglio cmpensarlo con uno zaino o un map.
lo zaino lo integrerei si, ma sull' hellkat lascerei le cose "fondamentali"
la bandoliera la pensavo per l' urbano
anche se in urbano il ciras serve parecchio, ho preso 1 colpo sotto ascella solo in maglietta da 1 metro e brrrr
Ultima modifica di teocrazia; 17/05/2008 a 12:27