Pagina 3 di 380 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

  1. #21
    Spina L'avatar di nadir
    Club
    Gladiatori vicenza
    Iscritto il
    24 Jul 2006
    Messaggi
    96

    Predefinito

    grazie mille per le spiegazioni!!!!

    ultima cosa in che valuta si paga? dollari americani?

  2. #22
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    @ nadir: puoi scegliere te la valuta. in basso a destra nel sito puoi selezionare la lingua e, un pelo più in basso, anche la valuta (euro, dollari americani, sterline).

    ho ordinato ieri un paio di guanti, gli ho chiesto di scrivere fuori dal pacco gift al posto del valore dell'oggetto. staremo a vedere........

  3. #23
    Spina L'avatar di lilrob
    Club
    Beta Snipe
    Età
    38
    Iscritto il
    24 Nov 2005
    Messaggi
    180

    Predefinito

    nadir ti sbagli, bisogna scrivere sia gift sia il valore dell'oggetto sennò è molto probabile che te lo blocchino in dogana!

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GTP
    Iscritto il
    07 Dec 2006
    Messaggi
    33

    Predefinito

    scusate.. ma sinceramente non mi sembra cosi conveniente.. da gunner dboy casv 38 dollari, da questo sito 59.. la combat shirt 50 dollari.. da rsov 19...

  5. #25
    Spina L'avatar di lilrob
    Club
    Beta Snipe
    Età
    38
    Iscritto il
    24 Nov 2005
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nutria
    scusate.. ma sinceramente non mi sembra cosi conveniente.. da gunner dboy casv 38 dollari, da questo sito 59.. la combat shirt 50 dollari.. da rsov 19...
    ehm... nutria lo stavamo dicendo un paio di post fa... i prezzi di ebaybanned.com sono comprensivi di spese di spedizione ....
    poi non so se hai visto quanto costano le spese di spedizione da rsov e gunner

  6. #26
    Spina L'avatar di nadir
    Club
    Gladiatori vicenza
    Iscritto il
    24 Jul 2006
    Messaggi
    96

    Predefinito

    ciao raga!
    allora ora mi son procurato la post pay, mi sono iscritto al pay pal e autenticato.
    ma a quale indirizzo devo mandare il pagamento? non riesco a capire!

  7. #27
    Spina L'avatar di lilrob
    Club
    Beta Snipe
    Età
    38
    Iscritto il
    24 Nov 2005
    Messaggi
    180

    Predefinito

    allora...
    prima ti devi iscrivere a ebaybanned.com - poi selezioni i prodotti che vuoi prendere aggiungendoli al carrello - quando hai finito fai click su checkout - segui i vari passaggi e scegli di pagare con paypal, poi automaticamente ti verrà chiesto di autenticarti su paypal quindi non devi inserire manualmente l'indirizzo email a cui inviare il pagamento... poi basta, hai finito

  8. #28
    Spina L'avatar di nadir
    Club
    Gladiatori vicenza
    Iscritto il
    24 Jul 2006
    Messaggi
    96

    Predefinito

    grazie mille!
    ora spero arrivi qualcosa!

  9. #29
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    anche se metti gift non conta nulla per la dogana.. ormai tutti i pacchi arrivano con la spunta su gift.. ieir mi è arrivato un pacco da rsov del valore di 498€.. dichiarato 100 dollari, spunta su gift.. morale hanno voluto la transazione di pagamento e pagato 104€ di dogana..

    la cosa migliore è fare piccoli ordini così ti arrivano a casa diretamente..

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GTP
    Iscritto il
    07 Dec 2006
    Messaggi
    33

    Predefinito

    premetto di non aver capito bene cosa sia ems (potreste spiegarlmelo ?)

    da gunner ordinai 1 asg, 1 batteria, 1 pistola, 1 caricatore. totale spese spedizione 75 dollari (stimo attorno agli 8 - 9 dollari al kg). e arrivato via posta (15 gg a casa mia con dazi se non ricordo male di 25-30 euro).

    ripeto: su questo sito non vedo eccessiva convenienza, provate a fare un preventivo da gunner (che vi arriva via mail e non è impegnativo per l'acquisto) e verificate se vi è differenza oppure a torta finita è uguale.

    ps: anche gunner dichiara meno alla dogana

    ps2: il mio non è un tentativo di sminuire questo venditore e favorire l'altro, ma solo un tentativo di avere le idee chiare

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.