Spera che spediscano piuttosto... A me dopo 3 settimane dal pagamento non avevano ancora mandato il pacco! All'ennesimo sollecito mi hanno ridato i soldi invece che spedire! Si vede che fare un pacchetto gli costa proprio della fatica! Per me i gestori di sto negozio sono proprio cerebrolesi!
Sicuramente il prodotto e prodotti che avevi ordinato non erano disponibili,lo dicono che ci sono attesa se un oggetto non c'è nei magazziniOriginariamente inviata da Wasp675
Son cinesi quindi tu fai la domanda e loro dicono "si" e poi fan quel che vogliono: i prodotti che ho ordinato eran tutti in stock quindi non ho esperienze contrarie, l'unica cosa non han "potuto" cambiare un oggetto da me ordinato (gommino HopUp con uno più morbido) dopo averli avvisati ben prima della spedizione... comunque il mio giudizio è ampiamente positivo
Ahab
Tutto arrivato in 2 settimane nemmeno dogana da pagare ordine piccino
Sicuro ho preso Butt-pad Magupl e un perno anti torsione replicafacendo ordini piccini la dogana nemmeno ti caga
Calcola che poi ti spediscono tutto in pacchetti proprio per evitare questo problema xD
Scusate, vedo che spesso citate il "bannato cinese", qualcuno sarebbe cosi gentile da indicarmi il sito tramite pm? Grazie
Sent from my iPhone