Pagina 364 di 380 primaprima ... 264314354362363364365366374 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,631 a 3,640 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Allora non dovresti aver problemi: controlla che ti vengano effettivamente scalati e che a loro risulti pagato (questione di un paio di giorni)

Ahab
    Comunque gli ho mandato una mail per avvisarli,spero mi mandino traccing via mail poi non essendoci account di paypal.

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Spera che spediscano piuttosto... A me dopo 3 settimane dal pagamento non avevano ancora mandato il pacco! All'ennesimo sollecito mi hanno ridato i soldi invece che spedire! Si vede che fare un pacchetto gli costa proprio della fatica! Per me i gestori di sto negozio sono proprio cerebrolesi!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wasp675
    Spera che spediscano piuttosto... A me dopo 3 settimane dal pagamento non avevano ancora mandato il pacco! All'ennesimo sollecito mi hanno ridato i soldi invece che spedire! Si vede che fare un pacchetto gli costa proprio della fatica! Per me i gestori di sto negozio sono proprio cerebrolesi!
    Sicuramente il prodotto e prodotti che avevi ordinato non erano disponibili,lo dicono che ci sono attesa se un oggetto non c'è nei magazzini

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Son cinesi quindi tu fai la domanda e loro dicono "si" e poi fan quel che vogliono: i prodotti che ho ordinato eran tutti in stock quindi non ho esperienze contrarie, l'unica cosa non han "potuto" cambiare un oggetto da me ordinato (gommino HopUp con uno più morbido) dopo averli avvisati ben prima della spedizione... comunque il mio giudizio è ampiamente positivo

Ahab

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wasp675 Visualizza il messaggio
    anche a me la stessa identica cosa 3 settimane fa

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Tutto arrivato in 2 settimane nemmeno dogana da pagare ordine piccino

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Tutto arrivato in 2 settimane nemmeno dogana da pagare ordine piccino
    Cosa hai comprato giusto per sapere?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Sicuro ho preso Butt-pad Magupl e un perno anti torsione replica facendo ordini piccini la dogana nemmeno ti caga

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Calcola che poi ti spediscono tutto in pacchetti proprio per evitare questo problema xD

Spina L'avatar di Solid__Snake
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate, vedo che spesso citate il "bannato cinese", qualcuno sarebbe cosi gentile da indicarmi il sito tramite pm? Grazie

Sent from my iPhone

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.