Pagina 361 di 380 primaprima ... 261311351359360361362363371 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,601 a 3,610 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

Dicembre, tranquillo, a giorni verrà inviato. In dogana sta dai 5 ai 7 giorni di solito.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Di solito perché dei mag per pistola son stati fermi per 35gg ^^'

Controllate sempre che siano effettivamente usciti da HK per sicurezza: se han lasciato HK ormai è fuori dal controllo degli shop... E mi è già capitato di trovare shop che vendono agli italiani storcendo molto il naso...

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 08/05/2012 a 13:53

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

in effetti soprattutto su ebay c'è molta gente che lo scrive pure in chiaro che non spedisce in Italia o spedisce solo con EMS(che in molti casi costa un fottio).

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

E alcuni non accettano pagamento con paypal (cosi' evitano le contestazioni se la dogana fa macelli), solo bonifici internazionali... bella figura per l'Italia...

Spina L'avatar di Dicembe
    Club
    Non affiliato

Predefinito

In lavorazione presso il centro postale di MI RHO RECAPITO in data 09-MAG-2012

Ottime notizie direi..

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

ho ordinato 2 articoli 70 gg fa, non sono ancora arrivati ....
    Ieri mando mail per chiedere info e mi risponde che sono tornati al mittente. Ho chiesto un rimborso tramite pay pall.

Questa è la seconda volta che mi succede a distanza di poco meno di un mese.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

La motivazione del ritorno al mittente? Se son stati rispediti indietro vuol dire che la loro parte l'han fatta, sono i corrieri/poste che l'han rispedito indietro

Ahab

Spina L'avatar di marcellocast
    Club
    Freedom Fighters

Predefinito

Salve a tutti, volevo chiedervi aiuto riguardo la mia spedizione dal bannato cinese

Riassunto storia del mio ordine:

pagato il 2 maggio con paypal stato: pending e subito dopo processing

mandato mail il 9 maggio nessuna risposta e nessun aggiornamento stato

aggiornamento stato il 10 maggio : sent out = hi, your item XXXXX will be sent.we give you tracking number in advance,
    a few days later inspection.the tracking is (RCXXXXXXHK (con questo codice hk post mi scrive che è stato spedito il 12 maggio))
    thanks
    ebairsoft.com

aggiornamento stato il 11 maggio : sent out = hi, your item (XXX) will be sent.
    we give you tracking number in advance, a few days later inspection.the tracking is RCXXXXHK (con questo codice hk post mi scrive che è stato spedito il 16 maggio)
    the rest of products ,we will ship it as quickly as possible .
    thanks .

Ad oggi nessuna novità, i tracking sul sito di poste italiane alla voce spediz. internazionali non vengono riconosciuti.
    Per email non rispondono, e ho 25 giorni ancora disponibili per fare il reclamo paypal.
    Consigli?

grazie
    Ultima modifica di marcellocast; 22/05/2012 a 10:36

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Se e' uscito da HK il 16 (6 giorni fa) ci sta che sul sito delle poste non ci sia ancora ... e comunque devi controllare nelle raccomandate non nelle spedizioni internazionali

Spina L'avatar di marcellocast
    Club
    Freedom Fighters

Predefinito

Non si smette mai di imparare...grazie maxlv, ho controllato adesso e i pacchi sono a milano...

primo pacco
    Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 16-MAG-2012 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 16-MAG-2012

secondo pacco
    Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 18-MAG-2012 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 18-MAG-2012

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.