ah quindi quando faccio la contestazione mi conviene subito andare a fare il reclamo,quello che mi spiegano che va fatto entro 20 giorni dall'apertura della contestazione?
ah quindi quando faccio la contestazione mi conviene subito andare a fare il reclamo,quello che mi spiegano che va fatto entro 20 giorni dall'apertura della contestazione?
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
Esatto, io in genere aspetto di sentire la controparte dopo la contestazione, ma se dopo 7-10 gg niente, converto in reclamo e li' di solito scattano, perche' avere problemi con paypal equivale a venir tagliati fuori dalla forma di pagamento piu' usata, e paypal tende a proteggere l'acquirente e non il venditore non per bontà ma per una banale questioni di numeri (tantissimi usano paypal per pagare, molti meno in proporzione per ricevere i pagamenti).
Scusate se mi intrometto, ma in rete non riesco proprio a trovare questo sito...mi ero incuriosito e volevo dare un'occhiata...ho provato tutte le combinazioni come indirizzo e ho anche cercato ampiamente su google...non ho trovato nulla...
qualcuno potrebbe gentilmente girarmi in pm o simili l'indirizzo esatto? grazie mille e scusate l'intromissione
Ha cambiato nome, ora si chiama www.ebairsoft.com![]()
Aaaaah...allora lo conosco già
grazie mille per la fulminea risposta...
ma è collegato in qualche modo all' ebairsoft.it ? non so,...stessi fornitori o simili??
Ultima modifica di Tuljenj; 18/02/2012 a 17:33
Riporto la mia prima esperienza.
Ordinato dal sito una batteria lipo 18,93 Euro il 14 marzo
Spedita dal sito in data 17 marzo
Arrivata a casa il 30 marzo tramite raccomandata.
Non ho pagato niente alla consegna. Tutto perfetto.
Io avrei in programma un ordine piuttosto oneroso, circa 150 euro (niente asg però). Dite che è meglio separarlo in due ordini distinti?
anche in più di 2 ordini....