Pagina 354 di 363 primaprima ... 254304344352353354355356 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,531 a 3,540 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Albe52
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Ciao ragazzi, ho ordinato qualche giorno fa un 6094 e l'hanno spedito ieri.. Ora dovrei ordinare 5 o 6 tasche, voi cosa mi consigliate? Aspetto che arrivi il tattico e poi procedo con l'altro ordine o posso ordinare già ora le tasche? E poi, mi conviene fare un ordine unico con tutte le varie tasche o fare ordini separati? grazie mille in anticipo

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albe52 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho ordinato qualche giorno fa un 6094 e l'hanno spedito ieri.. Ora dovrei ordinare 5 o 6 tasche, voi cosa mi consigliate? Aspetto che arrivi il tattico e poi procedo con l'altro ordine o posso ordinare già ora le tasche? E poi, mi conviene fare un ordine unico con tutte le varie tasche o fare ordini separati? grazie mille in anticipo
    Puoi ordinare anche ora.. Per quanto riguarda la divisione non ti preoccupare tanto anche se fai un ordine unico sono loro che li dividono in più pacchettini

Spina L'avatar di Albe52
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Perfetto a livello di dogana quindi con tasche e tattici non ci son problemi vero? Ho letto qualche pagina indietro e mi sembra che nella maggior parte dei casi vada tutto liscio

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albe52 Visualizza il messaggio
    Perfetto a livello di dogana quindi con tasche e tattici non ci son problemi vero? Ho letto qualche pagina indietro e mi sembra che nella maggior parte dei casi vada tutto liscio
    Può andare tutto liscio con non.. se te lo fermano paghi dazzi e a volte ti chiedono dichiarazione del contenuto o la fattura di acquisto per vedere anche l'effetivo valore..

Spina L'avatar di GAZ 22
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ordinato il 13 febbraio arrivato tutto ieri con 2 pacchi distanziati di una settimana ,feed positivo tutto come da listino e perfettamente funzionante (dot s e lldm-01)

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Ordinato due woodland combat shirt e pantaloni AC Combat Crye style. Fermate in digana. 170€ circa di ordine 30€ di dogana. Vabbè una volta su 20 ci può stare...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi scusate,ma il sito ha cambiato indirizzo perchè all'indirizzo ebaybanned.com mi esce una pagina completamente vuota di un sito nn attivo.Grazie

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

A volte quando aggiornano il sito lo mandano offline
    Prova tra qualche ora

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la mia esperienza con il sito ebairsoft.com è stata positiva, solo da segnalare la poca comunicazione che si ottiene con il venditore.
    comunque, ho ordinato in data 12.02.2013 2 tasche OD e queste sono arrivate circa un mese dopo, questo grande intervallo di tempo è stato determinato dal fatto che non viene segnalata la disponibilità dei prodotti (così come specificato nella prima pagina di questo topic) e infatti sono state spedite solo in data 27.02.2013, circa 10 giorni dopo erano giunti qui da me.
    se non si ha fretta si ottiene un po' di risparmio (anche oltre il 50%).
    Ultima modifica di a.iaqui; 22/03/2013 a 15:27

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Ma non esiste più! Ebairsoft.com

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.