Pagina 353 di 363 primaprima ... 253303343351352353354355 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,521 a 3,530 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito Ebaybanned

Quote Originariamente inviata da Murzellone Visualizza il messaggio
    Il 27 Dicembre ho fatto l'ordine, il 16 Gennaio l'hanno spedito ed ora ho controllato il tracking ed è arrivato in Italia oggi. Qualcuno sa a quale corriere viene affidato il pacco una volta arrivato in Italia (mi pare Sda ma non ne sono sicuro) e se il codice di tracking funziona anche per tracciare il pacco dalla dogana a destinazione? Grazie
    A me i due pacchi mi sono stati consegnati dal postino e segnalati sul sito delle poste come una raccomandata normale.. Quindi metti il track sul campo della raccomandata e vedi dov'è

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

direi che arrivino sempre in raccomandata i pacchi di ebairsoft...

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dovequando raccomandata....... E puoi monitorarla.

Spina L'avatar di Murzellone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per le info

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

ciao a tutti, entro martedì vorrei fare un ordine da ebairsoft.com(il mio primo ordine fuori dall'italia!) prendendo un peq 16A della element, un diffusore per torcie e una torcia.avete consigli da darmi per il checkout(ad es per la parte add comments about your order) o per le spedizioni?dividere in più pacchi o roba del genere?il valore totale è 116.67$
    ps:ma le spese di spedizioni sono gratis?!
    Ultima modifica di Pietro92; 26/01/2013 a 13:50

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Le spese sono comprese nei prezzi.
    La divisione in più pacchi la fanno loro in automatico se le dimensioni eccedono .Nel tuo caso penso arrivi una spedizione unica.
    Segui il tuo account sul sito per vedere quando spediscono ( non ti avvisano per mail ) e per avere il numero di tracking.
    Fino a che non arriva in Italia , puoi seguire la spedizione sul sito Dell' Hong Kong Post ..... Poi sul Dovequando Raccomandata delle poste italiane.
    In bocca al lupo!

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

rieccomi, il mio ordine è in processing da martedì...secondo voi devo iniziare a mandargli mail per sollecitare la spedizione o non cambierebbe nulla?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non cambierebbe nulla se va bene, attiri l'attenzione se va male: finché la barca va lasciala andare

Ahab

Spina L'avatar di GAZ 22
    Club
    non affiliato

Predefinito

fatto oggi un ordine da ebairsoft.com (llm01 e una replica del dot della zeiss 70€ )adesso l'ordine e in processing vedremo che succede eheh

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Ordinato a inizio gennaio un auto tracer, pantaloni, patch, tasca quadrupla in RG, tripla khaki per AK arrivato tutto con quattro spedizioni l'ultima oggi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.