Non ho fretta, volevo solo sapere se dovevo considerare il mio pacco perso oppure se lo riceverò, il quando non mi interessa (purchè non passino 2 mesi), non ho capito però cosa intendi dire con "la notazione è sempre quella", cioè la notazione di tracking che ho significa che il pacco è alla dogana e mi devono avvisare?
Ad ogni modo anche se è alla dogana e mi fanno pagare le tasse ho speso poco più di 10 euro quindi spendere 2 euro in più non è che mi rovina, solo che non saprei come mandarglieli, mi tocca spendere di spedizione per 2 euro (sarebbe ridicolo) o posso pagare online? Una volta mi capitò con un altro pacco spedito da un altro sito estero, però non ricordo assolutamente come li pagai, ricordo solo che mi scrissero.
Il pacco ci può anche mettere un mese ad arrivarmi però mi da fastidio che sia arrivato in Italia in 6 giorni da Honk Kong e da 7 giorni sia fermo a Milano, questo paese e i suoi servizi a volte stupiscono per la loro "efficienza", se anche devo pagare la dogana che almeno mi scrivano.


Lo staff
















