devi andare su ebairsoft.com...
ebaybanned.com non funziona più..
devi andare su ebairsoft.com...
ebaybanned.com non funziona più..
E' comparso anche il mio *festa*
Spedizione RBcaccaseccaHK con data 10/01/2011: Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 17-GEN-2011 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 17-GEN-2011
Domandina veloce, è un pacchetto da 5 dollari, una stupidata, in quanto tempo pensate che mi possa arrivare a casa?
per esperienza.. una decina di giorni almeno
Ordinato Tuesday 28 December, 2010
1 x G Ztactical Z021 Antenna Package
1 x G Ztactical Z020 PRC-152 Dummy Radio Case
Ordinato Wednesday 29 December, 2010
1 x G James M14 leather sling ( Beige )
Arrivato oggi tutto insieme!
Da 1 a 20gg (mi è capitato anche un giorno solo proprio una decina di giorni fa): inoltre il venditore a volte invia tutto insieme a volte in giorni diversi, così come la dogana (mi sono arrivati 2 pacchetti ordinati a diversi giorni con due differenti date di spedizione nello stesso giorno)
Ahab
ragazzi salve, avrei da ordinare dal giappone, pagando con paypal(quindi diciamo in sicurezza...speriamo). solo che mi dicono che questa dogana italiana, con le armi giocattolo, non è che sia tanto brava. ossia, tengono in sospeso questi pacchi e poi mi ci mettono sopra tasse e ..zzi vari. possibile? volevo ordinare da boom.... non lo dico il sito. pago sui 58 euro di spedizione, spedizione con posta espressa. grazie in anticipo.