Chi compra ASG in Italia ha fegato e molti soldi e tempo da perdere.... Indipendentemente da che negozio extraeuropeo la compriate!!! non è il negozio diverso che fa la differenza... è la DOGANA italiana che è una Merda e non fa passare dei giocattoli!!!!
Comprare ASG è un rischio. Grosso.
Si ma come fanno ad esempio i negozi convenzionali ad importare le asg? Non credo cadano dal cielo :-\
si, ma sono sempre prodotti senza certificazione CE, non capisco xkè ai normali utenti devono rompere le @@...
EDIT: comunque pomeriggio non avevo nulla da fare e ho inviato questa simpatica email ai cinesi in questione spero la troviate spiritosa...
you will death soon...
is ridiculous that after 10 days you told me not want to send me the gun and silencer ...
Why not send the ASG in Italy? intolerance or racism? I'm going to fight in the next tournament of my region with a blowgun?
cordially,
Luciano^_^
Ultima modifica di ibanez89; 21/03/2010 a 21:13
ragazzi questa storia sta avendo risvolti traggi/comici, il cinese mi ha risposto con
letteralmente, te lo spedisco il più presto possibile... O_Owe will ship it to you ASAP
Oggi è arrivata la sciarpa retata che avevo ordinato 10 giorni fa ma il RIS che ho ordinato per la seconda volta non c'è! Il problema è che mi ha dato solo un codice di tracking. Adesso gli ho scritto con tono scazzato, che cazzo se dice che non è disponibile vado ad HK e glie lo tiro nei denti il ris.