Anche a me. Ho aspettato e mi e' arrivato tutto.
Anche a me. Ho aspettato e mi e' arrivato tutto.
Arrivato oggi il mio pacchetto ordinato un mese e mezzo fa.
Considerando che ci ha messo più di 2 settimane solo per spedire direi che i tempi sono stati i soliti.
Ho capito ragazzi ma che devo fare? Se non è in stock non so quanto tempo passerà, non posso aspettare 3 mesi
A questo punto credo che dovrò chiedere il rimborso
Lui però aveva detto che era stato tutto spedito il che mi fa incavolare
anke a me aveva detto ke aveva spedito il 3 gennaio ma x quanto ho capito si incasina 1 po' con le spedizioni ,
o ti stai al gioco o ti fai rimborsare fare passare altro tempo la vedo 1 cosa inutile dunque il rimborso fossi in te lo farei subito
xke a quel punto aspetti ke si risolva,
io personalmente non so com'e' il rimborso ma se e' del 100% mi farei rimborsare
basta con le k gaso per favore
Oggi ha risposto alla mia richiesta di rimborso: "Give the tracking number to you soon"
Appena ho letto:![]()
Però poi guardando sul sito ho visto che sul pezzo è comparsa di nuovo al scritta Buy Now.
Forse c'è una speranza(lo spero per lui altrimenti gli scriverò: "You will be death soon")
il mio PTT non funziona, gliel ho detto e mi ha rispedito l'oggetto.
che dire, sarò fortunato ma è stato un signore.... si è fidato sulla parola e ha rispedito!
Poco fa ho ricevuto il rimborso per il ris(non era più disponibile). Peccato avrei preferito che riuscisse a procurarselo, però dai è stato veloce![]()
arrivato m203 e 551 replica.. mancano ancora le patch che spero arrivino in breve tempo..
il pacco è stato bloccato a Roma ed ho pagato le tasse..