ah ottimo xke il cinesino dice ke l'ha spedito da almeno 2 mesi ^^ ke bello!!
se vuoi lo cerco io il tuo pacco.... se ti fidi lasciami il codice di tracking (non che possa io in qualche modo fregarti il pacco eh...)
La situazione peggiora
Ho chiesto spiegazioni visto che sto ancora aspettando un pacco partito il 18 gennaio(quello del tre febbraio è arrivato sopo una settimana!). Risposta: "c'è un terzo pacco in arrivo". Lo ricontatto dicendogli che ho già ricevuto tre pacchi e che mi aveva detto che gli altri due oggetti erano stati spediti separatamente. La risposta:"scusa, c'è un altro pacco in arrivo." Non ho neanche il tracking
Eppure pensavo che non ci sarebbero stati problemi visto che la maggiorparte della merce era arrivata in fretta. Boh!
News: ha risposto alla mail dove gli chiedevo il tracking code: "Give the tracking number to you soon". Ma che cavolo mi aveva detto che era partito tutto due settimane fa!!![]()
Ultima modifica di Live; 24/02/2010 a 15:18
raga news dal mondo konghiano!!
vi faro' sapere quando arriva se arriva in che condizioni arrivera'![]()
Oggi è arrivato il peq, seguito da uan brutta sopresa.
Ha risposto alla mail dove gli avevo detto che due settimane fa mi aveva riferito che aveva spedito anche il RIS.
La sua risposta:"the third package is not sent,i am afraid the item is out of stock".
Mi sento preso in giro. Prima mi dice che è partito tutto e poi che un pezzo non è più disponibile?!
A questo punto temo che dovrò chiedegli il rimborso.