Pagina 2 di 380 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,067

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da r.four_beta
    già i prezzi sono ottimi...
    unico problema: per i pacchi oltre i 1,3 kg spedisce con l' ems e non più con la posta normale.
    ciò vuol dire che il pacco da hk in 5 giorni è a casa tua (anche meno). il problema sta nel fatto che gli ems da hk gli prende in consegna la tnt in italia e te li consegna a casa non prima di averti chiesto minimo 35 euro con la scusa delle "procedure doganali".
    questo è quello che mi è successo (con un altro venditore) circa un mese fa per ricevere i gusci del mio m4. valore dichiarato del pacco 34 euro, tasse pagate a tnt 39,94 euro. se il valore del pacco fosse stato ad esempio 5 $ avrei pagato poco meno di quei 39,94 euro di tasse. bello no?
    chiedo una puntualizzazione:
    tu vuioi dire che sotto il kilogrammo va per posta normale e ti trovi il pacco bello che a casa come è successo a me ?
    perchè io ancora non capico come possa essere arrivato in posta invece che per le solite procedure burocratiche via dogana delle quali leggo spesso.

  2. #12
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    a me per cose piccole da honk kong il pacco lo lasciano col foglietto verde in posta

    a sto punto direi meglio tanti "piccoli ordini" che uno grosso visto che cmq nn ci sn spese di spedizione

  3. #13
    Recluta L'avatar di World
    Club
    Men In Green Softair
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    523

    Predefinito

    qualcuno ha già ordinato? con il cambio attuale e senza spese è molto conveniente direi..

  4. #14
    Spina L'avatar di lilrob
    Club
    Beta Snipe
    Età
    38
    Iscritto il
    24 Nov 2005
    Messaggi
    180

    Predefinito furto è dire poco

    Quote Originariamente inviata da spiggy_

    chiedo una puntualizzazione:
    tu vuioi dire che sotto il kilogrammo va per posta normale e ti trovi il pacco bello che a casa come è successo a me ?
    perchè io ancora non capico come possa essere arrivato in posta invece che per le solite procedure burocratiche via dogana delle quali leggo spesso.
    allora, premetto che non sono un esperto di spedizioni internazionali, quindi posso parlare solo per quella che è la mia esperienza diretta con le spedizioni da hk.

    mia esperienza con ems da hk:
    pacco contenente gusci m4 partito il 1° settembre, il 4 settembre è in dogana a bologna e il 5 settembre viene consegnato a casa mia. il 4 settembre mi chiamano dalla tnt per chiedermi quale sia il contenuto del pacco e io rispondo che si tratta di pezzi di ricambio da mdellismo (non dite mai che sono giocattoli, perché visto che non hanno il bollino ce ve li bloccano come niente). di solito a questo punto chiedono di inviare la fattura via fax, ma la signorina ha detto che non era indispensabile in questo caso e ha lasciato perdere.

    il 5 settembre viene consegnato a casa mia dal furgone tnt con la sorpresa di 39,94 euro da pagare. pago a malincuore per non perdere altri 130 dollari che mi erano costati i gusci e mi dico "avranno fatto un errore in dogana, poi li chiamo e chiedo il rimborso".

    rimborso un c***o mi rispondono, e quando chiedo lumi sul perché di quelle tasse mi rispondono che sono dovute alle "procedure di sdoganamento" (in pratica gli ho dato 31 euro o giù di li per stampare due fogli in dogana più ulteriori 8 euro e spiccioli per l' iva sui 34 euro di valore dichiarato del pacco).
    ding, ci possiamo veramente stringere la mano quando dici che si tratta di furto legalizzato.
    non ho più lo scanner altrimenti posterei la ricevuta doganale dove compaiono tutte queste cifre che ho detto. badate che compaiono solo le cifre e non c'è scritto a cosa sono relative!

    mia esperienza con posta ordinaria da hk:

    contenuto del pacco: camelbak 3 litri preso da ebay su ehobby asia.
    peso sui 5-600 grammi, valore dichiarato (e reale) 9 dollari, pacchetto segnato come "gift" (regalo). tempi di arrivo: 20 giorni con consegna del postino. tasse pagate: zero, neanche l' iva su 9 dollari.
    ci tengo a precisare che anche quest'ultimo pacco è ovviamente passato in dogana e mi hanno lascito il classico foglietto verde.


    scusate se mi sono dilungato troppo, ma credo sia una buona occasione per dare una mano... e anche per far capire a chi ancora non l'avesse capito (ci sarà qualcuno?) in che paese viviamo.

  5. #15
    Spina L'avatar di lilrob
    Club
    Beta Snipe
    Età
    38
    Iscritto il
    24 Nov 2005
    Messaggi
    180

    Predefinito

    allora ho contattato il tipo (si chiama paul) del negozio in questione.
    non traduco l'email che gli ho scritto che non ne ho voglia e non credo che serva :d

    mia email:

    hi, is it possible to ship a package of more than 1,3 kg with normal post instead of ems?
    the problem is that with ems to italy, tnt courier would take tha package requesting me to pay almost additional 60 dollars for the delivery. if you ship with normal post this doesn't happen because as soon as tha package arrives to italy is the italian post that delivers it to my door (and not tnt).... thanks for your reply, roberto


    sua risposta (dopo solo un paio d'ore!):

    this is no problem, thanks you let me know such shit point of ems.
    please send me email after you buy, i must follow your need. thanks

    regards

    paul



    quindi in sostanza sembra che se glielo chiedi prima ti invia pure i pacchi da più di 1,3 kg con posta ordinaria anziché ems. buono a sapersi.


    come prima valutazione, gentile e disponibilissimo di sicuro

    spero di esservi stato utile, ciao, roberto :d

  6. #16
    Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Sep 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    a dire il vero io sono sempre diffidente riguardo agli acquisti da cina e hk. la mia prima ed unica esperienza è stata fortemente negativa. ad aprile ho acquistato presso un venditore cinese su ebay un lettore mp3 copia dell'ipod shuffle per soli € 7.00 + ss (€ 16.00), spedito mediante le poste di hk. dopo una decina di giorni mi arriva una raccomandata delle poste italiane in cui mi si chiede di inviare via fax la fattura e addirittura la destinazione d'uso dell'oggetto. inviai il fax dopo 4 giorni. morale: il pacchetto, delle dimensioni e del peso di un portaocchiali (anzi, meno) mi arriva a casa dopo 3 mesi, a luglio, e con un contrassegno di ben € 25,00 giustificato dalle spese doganali e della tesse doganali stesse.

    non so se sono stato particolarmente sfortunato ma credo che con le spedizioni da hk sia necessario prestare la massima attenzione. prima di ordinare infatti avevo letto che la dogana blocca i pacchi voluminosi o comunque molto pesanti.....il mio non arrivava a 100 grammi!

    il bello è che il lettore si è rotto dopo due settimane"

  7. #17
    Spina L'avatar di nadir
    Club
    Gladiatori vicenza
    Iscritto il
    24 Jul 2006
    Messaggi
    96

    Predefinito

    visitanto il sito mi sono imbattuto su un casco, e ni piacerebbe aquistarlo, dato che non sono pratico di aquisti on line non so da dove incominciare! qualcuno mi può aiutare gentilmente?
    ad esempio come pago? e che spese di spedizione ci sono? poi leggendo sti post mi pare di aver capito che ci sono pure le tasse doganali! l'oggetto in questione è questo:
    http://ebaybanned.com/product_info.p...roducts_id=280
    grazie mille!

  8. #18
    Spina L'avatar di lilrob
    Club
    Beta Snipe
    Età
    38
    Iscritto il
    24 Nov 2005
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nadir
    visitanto il sito mi sono imbattuto su un casco, e ni piacerebbe aquistarlo, dato che non sono pratico di aquisti on line non so da dove incominciare! qualcuno mi può aiutare gentilmente?
    ad esempio come pago? e che spese di spedizione ci sono? poi leggendo sti post mi pare di aver capito che ci sono pure le tasse doganali! l'oggetto in questione è questo:
    http://ebaybanned.com/product_info.p...roducts_id=280
    grazie mille!
    penso di poterti dare una mano...
    per il pagamento avviene attraverso paypal.... ti devi creare un account (http://www.paypal.it/) col quale fornisci a paypal (e solo a loro, quindi il venditore non vede proprio nulla delle tue informazioni finanziarie!) il tuo numero di carta di credito. il sistema è estremamente sicuro quindi a mio avviso non hai nulla da temere, io ho fatto decine di acquisti usando paypal come metodo di pagamento. loro provvedono a prendere il tuo denaro e darlo al venditore.

    le spese di spedizione in questo negozio sono incluse nel prezzo dell'oggetto, quindi non paghi nulla di più. il tuo casco costa 51 dollari, quindi paghi solo quelli.

    per la spedizione chiedi al venditore di inviarti l'oggetto dichiarandolo come "gift" (regalo) sui documenti di spedizione che lui compilerà.
    in questo modo non dovresti (nota l'uso del condizionale, che è d'obbligo) pagare tasse per un pacco così piccolo. al massimo pagherai alla consegna l' iva allo stato italiano che è il 20% del valore dichiarato sulla bolla doganale compilata dal venditore.

    in ogni caso preparati a tempi di arrivo medio/lunghi. a me è sempre arrivato tutto entro 20 giorni o 1 mese. e di acquisti da hk e cina ne ho fatto un bel pò....

  9. #19
    Spina L'avatar di lilrob
    Club
    Beta Snipe
    Età
    38
    Iscritto il
    24 Nov 2005
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jack aubrey
    a dire il vero io sono sempre diffidente riguardo agli acquisti da cina e hk. la mia prima ed unica esperienza è stata fortemente negativa. ad aprile ho acquistato presso un venditore cinese su ebay un lettore mp3 copia dell'ipod shuffle per soli € 7.00 + ss (€ 16.00), spedito mediante le poste di hk. dopo una decina di giorni mi arriva una raccomandata delle poste italiane in cui mi si chiede di inviare via fax la fattura e addirittura la destinazione d'uso dell'oggetto. inviai il fax dopo 4 giorni. morale: il pacchetto, delle dimensioni e del peso di un portaocchiali (anzi, meno) mi arriva a casa dopo 3 mesi, a luglio, e con un contrassegno di ben € 25,00 giustificato dalle spese doganali e della tesse doganali stesse.

    non so se sono stato particolarmente sfortunato ma credo che con le spedizioni da hk sia necessario prestare la massima attenzione. prima di ordinare infatti avevo letto che la dogana blocca i pacchi voluminosi o comunque molto pesanti.....il mio non arrivava a 100 grammi!

    il bello è che il lettore si è rotto dopo due settimane"

    guarda posso dirti che allora sei stato molto sfortunato o qualcosa non è andata come doveva...
    in quel periodo ho ordinato da hk un camelbak... 5-600 grammi di peso, dimensioni tipo 40x25 e 5 di profondità....quindi non piccolissimo, ecco.
    il pacco era segnato come gift... non ho avuto nessun problema e non ho pagato nulla alla consegna. valore del pacco 9 dollari dichiarati.

    poi però bisogna vedere diverse cose.... come era imballato il tuo pacco, cosa c'era scritto nella documentazione compilata dal venditore e il tipo di merce che lui ha dichiarato, il valore del pacco.... poi bisogna anche vedere cosa c'era scritto nel fax che tu gli hai inviato e via dicendo..... a me il fax non l'hanno neanche mai chiesto, fai un pò il conto...

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    16 Jul 2006
    Messaggi
    1,715

    Predefinito

    forse perchè era roba elettronica. e forse perchè 7€ gli sembravan pure pochi.
    a me anche 5/6 elmetti in abs sono andati lisci.

Pagina 2 di 380 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.