ahahhaa grazie ragazzi! ah...jesse/paul mi ha aggiornato lo stato in: delivered... che significa?
ahahhaa grazie ragazzi! ah...jesse/paul mi ha aggiornato lo stato in: delivered... che significa?
ma se mi dice che è stato consegnato.... anche a voi ha scritto cosi?
non fare come me che ho perso giorni e giorni per cercare numeri di telefono e info varie..
lascia perdere..sono arrivato ad una conclusione che il pacco arriva dopo 3-4 settimane che è uscito da hong kong quindi se il sito di hongkong postmail ti dico che è uscito giorno 23 per la destinazione dovrebbe arrivarti intorno al 15 di dicembre o 22..ma ci vogliono sempre tempo..
quind stai calmo siediti e pensa cosa puoi fare quando ti arriva il tutto
![]()
ho chiamato l' 848 800898 intanto... e mi hanno detto che è un pacco non una raccomandata... il codice è di questo tipo: cpxxxxxxxxxhk
dove lo rintraccio?
mi preoccupo perchè sul sito han scritto delivered come status... e delivered significa: arrivato!!!
se c'era scritto che era in arrivo, non mi preoccupavo!
ma quanto roba hai preso..
comunque perchè non te lo facevi rintracciare dal call center?
comunque vai sul sito delle poste e prova con tutti i pacchi , celere 3 etc. etc. facci sapere
ho chiamato l' 803160 e mi han detto che il pacco mi arriva lunedi 30!!! se mi arriva lunedi...credo di meritarmi tutti gli insulti possibili perche sarebbero solo 7 giorni dalla partenza!!!