thread: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

Club
    Non Affiliato
    35
    13 Oct 2006
    3,660

io gli ho chiesto il rimborso visto che è passato tanto tempo,e non avendo notizie dalla dogana, lo so non è tenuto a farmelo avere in questo caso ma tentar non nuoce:d

mi ha risposto con una mail dicendomi il tuo ordine è partito in 2 pacchi separati, e mi ah scritto i codici.
    non ho la minima idea di dove siano finiti, ho provato a tutti i numeri disponibili e nessuno mi sa dare informazioni sui nuovi codici.
    spero solo che quantomeno mi arrivi la lettera che sono stati spediti indietro così posso chiedere l'effettivo rimborso!

SC ADDICTED

Club
    MAX-TEN
    09 Apr 2008
    3,909

io gli ho chiesto il rimborso visto che è passato tanto tempo,e non avendo notizie dalla dogana, lo so non è tenuto a farmelo avere in questo caso ma tentar non nuoce:d

mi ha risposto con una mail dicendomi il tuo ordine è partito in 2 pacchi separati, e mi ah scritto i codici.
    non ho la minima idea di dove siano finiti, ho provato a tutti i numeri disponibili e nessuno mi sa dare informazioni sui nuovi codici.
    spero solo che quantomeno mi arrivi la lettera che sono stati spediti indietro così posso chiedere l'effettivo rimborso!
    803 160 e scassagli le balle finchè non ti danno notizie!!!! puoi chiamar dal lunedi al sabato dalle 8 alle 20.

Leggenda di SAM
    Club
    non affiliato
    49
    31 May 2008
    6,187

803 160 e scassagli le balle finchè non ti danno notizie!!!! puoi chiamar dal lunedi al sabato dalle 8 alle 20.
    inutile, non sanno niente. solo la dogana lo sa, e non risponde al telefono.

Club
    Non Affiliato
    35
    13 Oct 2006
    3,660

ho provato e riprovato mille volte, non hanno la minima idea di coem stia la situazione

Recluta
    Club
    swat palermo
    12 Apr 2009
    630

raga aspettate sempre almeno 3-4 settimane dalla spedizione..
    abbiate fede..

Club
    Non Affiliato
    35
    13 Oct 2006
    3,660

il 20 faccio 2 mesi...

Soldataccio

Club
    Peak Hunters
    25 Apr 2009
    1,789

il 20 faccio 2 mesi...
    auguri!

scherzi a parte, io ci ho messo 2 mesi solo per far partire la spedizione! capisco il tuo stato d' animo...

Club
    Non Affiliato
    35
    13 Oct 2006
    3,660

la cosa che mi da fastidio è che c'erano gli ultimi pezzi per completare l'm4 che uso sempre,in modo che sia fatto come dico io. erano un totale di 150 euro e uscirne altri 150 (se non di più) per comprarli qui in italia per non perdere altro tempo mi fa girare un pò gli zebedei :d

Soldataccio

Club
    Peak Hunters
    25 Apr 2009
    1,789

la cosa che mi da fastidio è che c'erano gli ultimi pezzi per completare l'm4 che uso sempre,in modo che sia fatto come dico io. erano un totale di 150 euro e uscirne altri 150 (se non di più) per comprarli qui in italia per non perdere altro tempo mi fa girare un pò gli zebedei :d
    purtroppo la fregatura è quella, si compra da lÃ* per risparmiare quei pochi euro per poi realizzare che era meglio spenderne un pò di più ma avere la merce subito a casa... almeno per me è stato così.

Recluta
    Club
    swat palermo
    12 Apr 2009
    630

comunque hai sempre pagato con paypal vero??
    quindi perchè non fai ricorso e ti fai rimborsare?
    pi se vuoi una consegna celere ti consigno wgc facci un giro

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.