4 righe sopra c'è scritto che è un bug delle poste italiane.
quindi aspetta fiducioso e nel frattempo impara ad usare il tasto "cerca in questa discussione"![]()
4 righe sopra c'è scritto che è un bug delle poste italiane.
quindi aspetta fiducioso e nel frattempo impara ad usare il tasto "cerca in questa discussione"![]()
si lo so che c'è il bug...e ho letto 4 righe sopra.
il tasto cerca è il mio miglior amico!
io chiedevo se qualcuno aveva qualche info in piu...tipo se sono arrivate,se danno un nuovo codice o se contattando la dogana sono riusciti ad ottenere qualche info perchè quando ho chiamato io non mi hanno saputo rispondere.
thanks
risolvere un bug alle poste italiane significa che fin quando qualcuno non gli fa causa loro non lo mettono a posto.
e' probabile che tra un mesetto torni tutto normale, ma per allora avrai anche la roba a casa.
tra questa domanda
e questaanche a voi il codice delle raccomandate che vi da paul non funzionano in italia?
io ho un codice che inizia con rb ma il sito delle poste italiane continua a dirmi che nn è registrato, mentre quello di hk me lo accetta.
il pacco è partito il 2 agosto come indica il tracking di hk
c'è una leggera differenza.io chiedevo se qualcuno aveva qualche info in piu...tipo se sono arrivate,se danno un nuovo codice o se contattando la dogana sono riusciti ad ottenere qualche info perchè quando ho chiamato io non mi hanno saputo rispondere.
thanks
tra l'altro sai benissimo che il codice in italia rb ancora non è abilitato visto che l'hai scritto te qualche pagina addietro. quindi se cerchi una certa risposta cerca di fare una domanda adeguata perche io, non so gli altri, frate indovino non lo sono ancora diventato.![]()
vabbè fine ot
grazie per la tua poca pazienza
il problema che mi fa davvero incazzare è che loro negano e continuano a dirti che il fottuto pacco non è in italia![]()
fatto l'ordine dal bannato il 18 agosto. il 21 hanno spedito il primo oggetto (avevo lasciato due righe per evitare le dogane) in un pacco, e gli altri 2 nei prossimi giorni :
" hi, thank you your purchasing, most of the items from order were shipped.
2 missed items (hmg00005) , (sns00071) will be sent at coming days by another package. "
preso la slitta per l'm14, l'eotech 552 e gli occhiali x800 =p vediamo quanto ci metterà ad arrivare!
ciao a tutti! ho ordinato spesso dal bannato e mi hanno fatto problemi alla dogana solo per le bombe a mano che sono poi regolarmente arrivate e per il frontale largo del g36 che invece la dogana ha rimandato in cina.
il venditore è serio ed affidabile... e quando è tornato indietro il pacco mi ha rimborsato senza che gli chiedessi nulla.
adesso attendo un paio di guanti e sto per ordinare un tactical vest. vi terrò informati.![]()
arrivato oggi il primo dei 3 pacchetti che mi hanno spedito ! slitta porta ottica per l'm14 ! nessuna tassa doganale da pagare =p
per me thumbs up per il bannato! si e no quasi 2 settimane per la consegna! siccome non avevo fretta, va più che bene! ora attendo gli altri due!