Pagina 259 di 380 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

4 righe sopra c'è scritto che è un bug delle poste italiane.

quindi aspetta fiducioso e nel frattempo impara ad usare il tasto "cerca in questa discussione"

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

si lo so che c'è il bug...e ho letto 4 righe sopra.
    il tasto cerca è il mio miglior amico!

io chiedevo se qualcuno aveva qualche info in piu...tipo se sono arrivate,se danno un nuovo codice o se contattando la dogana sono riusciti ad ottenere qualche info perchè quando ho chiamato io non mi hanno saputo rispondere.

thanks

Club
    dragonkorps

Predefinito

risolvere un bug alle poste italiane significa che fin quando qualcuno non gli fa causa loro non lo mettono a posto.

e' probabile che tra un mesetto torni tutto normale, ma per allora avrai anche la roba a casa.

Club
    dragonkorps

Predefinito

tra questa domanda

anche a voi il codice delle raccomandate che vi da paul non funzionano in italia?

io ho un codice che inizia con rb ma il sito delle poste italiane continua a dirmi che nn è registrato, mentre quello di hk me lo accetta.

il pacco è partito il 2 agosto come indica il tracking di hk
    e questa

io chiedevo se qualcuno aveva qualche info in piu...tipo se sono arrivate,se danno un nuovo codice o se contattando la dogana sono riusciti ad ottenere qualche info perchè quando ho chiamato io non mi hanno saputo rispondere.

thanks
    c'è una leggera differenza.

tra l'altro sai benissimo che il codice in italia rb ancora non è abilitato visto che l'hai scritto te qualche pagina addietro. quindi se cerchi una certa risposta cerca di fare una domanda adeguata perche io, non so gli altri, frate indovino non lo sono ancora diventato.

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

vabbè fine ot
    grazie per la tua poca pazienza

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

il problema che mi fa davvero incazzare è che loro negano e continuano a dirti che il fottuto pacco non è in italia

Spina L'avatar di The_Cillo
    Club
    Asas Scandiano

Predefinito

fatto l'ordine dal bannato il 18 agosto. il 21 hanno spedito il primo oggetto (avevo lasciato due righe per evitare le dogane) in un pacco, e gli altri 2 nei prossimi giorni :

" hi, thank you your purchasing, most of the items from order were shipped.
    2 missed items (hmg00005) , (sns00071) will be sent at coming days by another package. "

preso la slitta per l'm14, l'eotech 552 e gli occhiali x800 =p vediamo quanto ci metterà ad arrivare!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    50 SAT

Predefinito

ciao a tutti! ho ordinato spesso dal bannato e mi hanno fatto problemi alla dogana solo per le bombe a mano che sono poi regolarmente arrivate e per il frontale largo del g36 che invece la dogana ha rimandato in cina.
    il venditore è serio ed affidabile... e quando è tornato indietro il pacco mi ha rimborsato senza che gli chiedessi nulla.
    adesso attendo un paio di guanti e sto per ordinare un tactical vest. vi terrò informati.

Spina L'avatar di The_Cillo
    Club
    Asas Scandiano

Predefinito

arrivato oggi il primo dei 3 pacchetti che mi hanno spedito ! slitta porta ottica per l'm14 ! nessuna tassa doganale da pagare =p

per me thumbs up per il bannato! si e no quasi 2 settimane per la consegna! siccome non avevo fretta, va più che bene! ora attendo gli altri due!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_cillo Visualizza il messaggio
    per me thumbs up per il bannato! si e no quasi 2 settimane per la consegna! siccome non avevo fretta, va più che bene! ora attendo gli altri due!
    domanda: sei riuscito a tracciare il pacco con le poste italiane o siamo sempre "bloccati"?

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.