io intendevo xk mi ha detto cerca qui su sam...
cmq grazie per il consiglio caro nitroo![]()
io purtroppo per la prima volta devo dire che paul si e' comportato davvero male...
il 7 giugnio ho ordinato 218 dollari di merce.
dopo circa 7 giorni mi vengono dati 2 traking codes della posta di hk.
quando dopo 50 giorni non ho visto arrivare la merce , ho verificato ma l' unica informazione che riuscivo ad avere era che i pacchi erano partiti , poi piu' nulla...
ho scritto 2 mail alle quali non ho avuto risposta ed allora mi sono visto costretto ad avviare una contestazione tramite paypal.
guarda che strano mi viene da dire , alla contestazione hanno risposto subito ridando i due codici ed accusando le poste italiane. il punto e' che io non so nemmeno se siano mai giunti in europa quindi il gioco dello scaricabarile mi ha fatto un po' girare le palle ed ho convertito la contestazione in reclamo.
morale della favola, loro non hanno piu' nemmeno risposto e paypal mi ha dato ragione ed ha riaccreditato laltro ieri i 218 dollari sulla mia carta di credito.
mi dispiace perche' , nonostante mille disguidi mi ero sempre trovato bene in questi anni, ma quello che piu' mi rode e' il modo menefreghista con il quale hanno gestito la cosa. per quanto mi riguarda hanno perso un cliente !
tre anni fa paul mi rispedi' un pacco disperso da tre mesi. me ne arrivarono due quasi contemporaneamente... lo contattai per chiedere cosa dovevo fare e lui mi disse di tenerli entrambi.
ecco perche' mi meraviglio molto del comportamento tenuto in quest' occasione .....pero' a ben pensarci ebaybanned di tre anni fa aveva un verto mercato, ora ne ha un' altro ben maggiore. credo non ci sia da meravigliarsi se l' assistenza al cliente peggiori proporzionalmente con l' incremento del businnes sopratutto in aziende che magari non sono preparate ad un boom cosi' eclatante.
Ultima modifica di caligola; 14/08/2009 a 22:50
percaso i pacchi iniziano con rb?