Pagina 250 di 380 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

divide le spedizioni perchè risparmia con la posta ,visto che i prezzi sono sped inclusa per singolo oggetto

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blu-vector Visualizza il messaggio
    mi è sembrato molto strano innanzitutto che loro ti abbiano chiesto cosa tu avessi spedito perchè il loro sistema non lo prevede, quindi sono andato un pò di pagine indietro per controllare quando fosse stato fatto l'aggiornamento del loro sistema:

ed è cambiato proprio i giorni in cui tu hai effettuato l'ordine. cosa che molto probabilmente ha fatto perdere parte delle informazioni da te date.

ti dico innanzitutto che ebayabnned già di per sè tende a scoppiare i pacchi troppo vistosi o comunque con ricevute di pagamento troppo alte, percui se addirittura lo ha accorpato stai sicuro che non riteneva necessario fare 3 ordini consecutivi.

a tal proposito a quanto ammontava il costo, e cosa conteveva il pacco?

poi se nella mail dell'ordine non gliel'hai specificato di fare 3 ordini non mi sembra il caso di essere cosi drastico.

aggiungo e ti do adito solo riguardo al fatto che ebaybanned è molto molto lento dal momento dell'effettuato pagamento al momento della spedizione 8-9 giorni, contro i 2-3 di rsov. ecco perchè consiglio sempre rsov, molto + veloce.
    non ho specificato i tre ordini, perche' lo davo per scontato avendoli fatti in tre giorni divers, l'ammontare in totale si aggira intorno hai € 90,00 in accessori..difatti con rsov facendo cosi' mi arrivano tranqilllamente ogni 20gg dall'ordine senza spese aggiuntive

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

non ho specificato i tre ordini, perche' lo davo per scontato avendoli fatti in tre giorni divers, l'ammontare in totale si aggira intorno hai € 90,00 in accessori
    è strano di solito fa pacchi da 50...

divide le spedizioni perchè risparmia con la posta ,visto che i prezzi sono sped inclusa per singolo oggetto
    l'airmail funziona a peso non avrebbe senso. più aumenti il peso più aumenta il pezzo, a volte spedire 1 pacco pesante pesa di più di spedire gli stessi ogetti in 2 pacchi diversi. te lo dice uno che si fa le peggio combinazioni quando deve spedire da rsov
    quindi il discorso non fila.

non ho specificato i tre ordini, perche' lo davo per scontato avendoli fatti in tre giorni divers,
    eh lo so purtroppo anche a me si sono cancellati 2-3 ordini dalla cronologia.

forse e dico forse, ha spedito in 2 pacchi ma ti ha dato un solo tracking, se non sbaglio quando smembra non te lo dice , prova a domandarglielo.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

forse e dico forse, ha spedito in 2 pacchi ma ti ha dato un solo tracking, se non sbaglio quando smembra non te lo dice , prova a domandarglielo.
    lo fa spesso, io solitamente ricevo gli ordini spezzati, e dopo che arriva il primo, mi tocca mandargli una mail chiarificatrice, e lui mi risponde con un altro codice, che podo 2 o 3 gg arriva a destinazione.

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    lo fa spesso, io solitamente ricevo gli ordini spezzati, e dopo che arriva il primo, mi tocca mandargli una mail chiarificatrice, e lui mi risponde con un altro codice, che podo 2 o 3 gg arriva a destinazione.
    ha questo brutto vizio non ti dice che è stato spedito però appena lo contatti ti dà il trackert di una settimana prima

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

probabilmente c'avra talmente tanti ordini che gli passa di mente

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    probabilmente c'avra talmente tanti ordini che gli passa di mente

certo che mettere un sistema automatizzato tipo rsov gli fa schifo eh

Spina
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

ma ebairsoft spedisce in italia anche repliche softair? ad esempio, il 5ku revolver launcher che avrà a breve disponibile, lo sperisce in italia o bisogna aspettare che arrivi agli importatori italiani?

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

ebairsoft si trova a napoli.

se stai parlando di ebaybanned a quanto pare si, ora sepdisce nuovamente in italia tramite corriere , mi piacerebbe fare qualche prova per vedere se effettivamente è tutto in regola.

Spina
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

blu-vector grazie, questa è una magnifica notizia! +1 per te! sperando che poi non dia problemi alla dogana....

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.