divide le spedizioni perchè risparmia con la posta ,visto che i prezzi sono sped inclusa per singolo oggetto![]()
divide le spedizioni perchè risparmia con la posta ,visto che i prezzi sono sped inclusa per singolo oggetto![]()
non ho specificato i tre ordini, perche' lo davo per scontato avendoli fatti in tre giorni divers, l'ammontare in totale si aggira intorno hai € 90,00 in accessori..difatti con rsov facendo cosi' mi arrivano tranqilllamente ogni 20gg dall'ordinesenza spese aggiuntive
![]()
è strano di solito fa pacchi da 50...non ho specificato i tre ordini, perche' lo davo per scontato avendoli fatti in tre giorni divers, l'ammontare in totale si aggira intorno hai € 90,00 in accessori
l'airmail funziona a peso non avrebbe senso. più aumenti il peso più aumenta il pezzo, a volte spedire 1 pacco pesante pesa di più di spedire gli stessi ogetti in 2 pacchi diversi. te lo dice uno che si fa le peggio combinazioni quando deve spedire da rsovdivide le spedizioni perchè risparmia con la posta ,visto che i prezzi sono sped inclusa per singolo oggetto
quindi il discorso non fila.
eh lo so purtroppo anche a me si sono cancellati 2-3 ordini dalla cronologia.non ho specificato i tre ordini, perche' lo davo per scontato avendoli fatti in tre giorni divers,
forse e dico forse, ha spedito in 2 pacchi ma ti ha dato un solo tracking, se non sbaglio quando smembra non te lo dice , prova a domandarglielo.
lo fa spesso, io solitamente ricevo gli ordini spezzati, e dopo che arriva il primo, mi tocca mandargli una mail chiarificatrice, e lui mi risponde con un altro codice, che podo 2 o 3 gg arriva a destinazione.forse e dico forse, ha spedito in 2 pacchi ma ti ha dato un solo tracking, se non sbaglio quando smembra non te lo dice , prova a domandarglielo.
probabilmente c'avra talmente tanti ordini che gli passa di mente
ma ebairsoft spedisce in italia anche repliche softair? ad esempio, il 5ku revolver launcher che avrà a breve disponibile, lo sperisce in italia o bisogna aspettare che arrivi agli importatori italiani?
ebairsoft si trova a napoli.
se stai parlando di ebaybanned a quanto pare si, ora sepdisce nuovamente in italia tramite corriere , mi piacerebbe fare qualche prova per vedere se effettivamente è tutto in regola.
blu-vector grazie, questa è una magnifica notizia! +1 per te! sperando che poi non dia problemi alla dogana....