dunque il completo goretex è solo giacca, così m ha risposto su msn
dunque il completo goretex è solo giacca, così m ha risposto su msn
scusate la mia ignoranza, ma se io non ho poste pay e quindi neanche paypal il pagamento come lo effettuo
?
ciao
paypal con carta di credito
io ho ordinato l'8 aprile dei caricatori e ancora sta su ship u asap...![]()
per bullet su siti come questo paypal è l'unico metodo di pagamento ti consiglio di fare una postepay e di iscriverti a paypal (oppure se non vuoi romperti a ricaricarla tutte le volte fai con la carta di credito fino ad oggi è sicura.
saluti
io ho ordinato oggi un 3-day e una tasca molle....vediamo quando arriva
ebaybanned forever!! ....anche wgc sono grandissimi!! (ehobby asia non ho ancora provato)
ho fatto il mio primo ordine oggi per un totale di 26€! fin'ora mi è arrivata solo una mail di risposta automatica in seguito alla conferma dell'ordine pergiunta pagato subito con paypal! devo attendere semplicemente che arrivi il pacco oppure solitamente da conferma della spedizione magari dandoun codice per il track? ho letto che questo tizio risponde anche su msn...qual'è il suo contatto? in quanti giorni potrebbe arrivarmi il pacco? ho preso un boonie hat e una maschera per gli occhi!
di solito, dopo qualche giorno, invia una mail col tracking code del pacco. nel caso non lo faccia, scrivigli e lui ti risponderà. l'indirizzo msn lo trovi nella home del sito, sotto il titolo. calcola 10-15 giorni prima che ti arrivi il tutto.
prossimamente devo ordinare anche io, vorrei prendere l'eotech replica...
qualcuno di voi lo ha acquistato li, perche nn vorrei che sia scadente
??