Pagina 249 di 380 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blu-vector Visualizza il messaggio
    no no assolutamente. sul sito c'è scritto 3-4 giorni dal pagamento loro inviano l'ordine. quindi dopo 3-4 giorni io gli mando una mail al giorno chiedendo il tracking. se ti dicono you will have your items soon, significa che ancora non hanno spedito, dopo altri 3-4 giorni di solito spediscono. ma se lasci correre se la prendono davvero con comodo. quindi il mio consiglio è chiedigli il tracking code ogni giorno e vedi che si sbrigano.

ma se non hanno la roba fanno come tutti....prendono in carico l ordine e mandano quano ce l hanno!

tu se insisti in quei casi loro ti raccontano poi quello che gli pare...

io cmq prevedo sempre i tempi e ordino con largo anticipo quando mi serve la roba...e poi se avessi fretta non ordineremmo tutti qui in italy???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legend_killer Visualizza il messaggio
    e poi se avessi fretta non ordineremmo tutti qui in italy???
    più che giusto!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

ma se non hanno la roba fanno come tutti....prendono in carico l ordine e mandano quano ce l hanno!
    se non hanno la roba non puoi nemmeno effettuare l'ordine.

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se non hanno la roba non puoi nemmeno effettuare l'ordine.

fanno così con la roba che sanno in arrivo...mettono disponibile invece non ce l hanno in casa!

saddapirlà lo fa da una vita per esempio...

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legend_killer Visualizza il messaggio
    fanno così con la roba che sanno in arrivo...mettono disponibile invece non ce l hanno in casa!

saddapirlà lo fa da una vita per esempio...
    non me ne sono mai accorti, che pezzi di caccole!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

hai avuto cul* per il laser a me ne passano 1 si , 1 no!
    quoto, e anche per il silencer.... stra cul*! meglio cosi'!!

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

e anche per il silencer.... stra cul*! meglio cosi'!!
    emmmm no, non credo... ne ho presi una marea di silncer :d

Spina L'avatar di MIKI
    Club
    Non affiliato

Predefinito

raga in questi giorni il mondo mi viene addosso xd.
    domenica devo giocare e ancora non si decidono a spedire la roba da linate, poi mi hanno pure rubato la bici in stazione, ma nun se pò xd

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

allora 1° ordine dal bannato ! materiale ordinato e pagato con pp il 15/16/17 giugno 2009 tre ordini ,come faccio di solito per evitare beghe di dogana,il 19/06 mi arriva una mail dicendomi cosa avevo ordinato.andiamo benee! gli invio una risposta con il copia incolla del materiale ordinato e nei giorni a seguire mi arriva una mail che il pacco unico e' stato spedito il 28/06... e' arrivato a mi linate dogane il 3/7 ed ancora aspetto, domani provo a telefonare...e speriam bene.. di sicuro non comprero piu' ora mai l'ho bannato

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

allora 1° ordine dal bannato ! materiale ordinato e pagato con pp il 15/16/17 giugno 2009 tre ordini ,come faccio di solito per evitare beghe di dogana,il 19/06 mi arriva una mail dicendomi cosa avevo ordinato.andiamo benee! gli invio una risposta con il copia incolla del materiale ordinato e nei giorni a seguire mi arriva una mail che il pacco unico e' stato spedito il 28/06... e' arrivato a mi linate dogane il 3/7 ed ancora aspetto, domani provo a telefonare...e speriam bene.. di sicuro non comprero piu' ora mai l'ho bannato

mi è sembrato molto strano innanzitutto che loro ti abbiano chiesto cosa tu avessi spedito perchè il loro sistema non lo prevede, quindi sono andato un pò di pagine indietro per controllare quando fosse stato fatto l'aggiornamento del loro sistema:

è cambiata la grafica avete visto?

ed è cambiato proprio i giorni in cui tu hai effettuato l'ordine. cosa che molto probabilmente ha fatto perdere parte delle informazioni da te date.

ti dico innanzitutto che ebayabnned già di per sè tende a scoppiare i pacchi troppo vistosi o comunque con ricevute di pagamento troppo alte, percui se addirittura lo ha accorpato stai sicuro che non riteneva necessario fare 3 ordini consecutivi.

a tal proposito a quanto ammontava il costo, e cosa conteveva il pacco?

poi se nella mail dell'ordine non gliel'hai specificato di fare 3 ordini non mi sembra il caso di essere cosi drastico.

aggiungo e ti do adito solo riguardo al fatto che ebaybanned è molto molto lento dal momento dell'effettuato pagamento al momento della spedizione 8-9 giorni, contro i 2-3 di rsov. ecco perchè consiglio sempre rsov, molto + veloce.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.