Pagina 249 di 363 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

vabbè fine ot
    grazie per la tua poca pazienza

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

il problema che mi fa davvero incazzare è che loro negano e continuano a dirti che il fottuto pacco non è in italia

Spina L'avatar di The_Cillo
    Club
    Asas Scandiano

Predefinito

fatto l'ordine dal bannato il 18 agosto. il 21 hanno spedito il primo oggetto (avevo lasciato due righe per evitare le dogane) in un pacco, e gli altri 2 nei prossimi giorni :

" hi, thank you your purchasing, most of the items from order were shipped.
    2 missed items (hmg00005) , (sns00071) will be sent at coming days by another package. "

preso la slitta per l'm14, l'eotech 552 e gli occhiali x800 =p vediamo quanto ci metterà ad arrivare!

Club
    Asas Scandiano

Predefinito

arrivato oggi il primo dei 3 pacchetti che mi hanno spedito ! slitta porta ottica per l'm14 ! nessuna tassa doganale da pagare =p

per me thumbs up per il bannato! si e no quasi 2 settimane per la consegna! siccome non avevo fretta, va più che bene! ora attendo gli altri due!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_cillo Visualizza il messaggio
    per me thumbs up per il bannato! si e no quasi 2 settimane per la consegna! siccome non avevo fretta, va più che bene! ora attendo gli altri due!
    domanda: sei riuscito a tracciare il pacco con le poste italiane o siamo sempre "bloccati"?

Club
    Asas Scandiano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    domanda: sei riuscito a tracciare il pacco con le poste italiane o siamo sempre "bloccati"?

visto solo ora il tuo post!

nah con le poste non funzionano perchè è tutto un servizio differente da quello che offre la cara italia! in pratica utilizzano diversi sistemi (con i codici) di tracking - ho un parente che lavora nelle poste qui da me e mi ha detto cosi! !

comunque è il primo ordine che ho fatto dal bannato china, e per me è positivissimo! gli ultimi 2 pacchetti dell'ordine sono arrivati sabato! eotech 552 (che funziona da dio e non ha problemi!) e gli occhiali x800, stracomodi e con una buonissima lente! tra l'altro nessuna tassa doganale! 12 giorni per il tempo di consegna!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_cillo Visualizza il messaggio
    visto solo ora il tuo post!

nah con le poste non funzionano perchè è tutto un servizio differente da quello che offre la cara italia! in pratica utilizzano diversi sistemi (con i codici) di tracking - ho un parente che lavora nelle poste qui da me e mi ha detto cosi! !
    no, una volta il codice che dava ebaybanned era utilizzabile sul sito delle poste nella sezione "dovequando-->raccomandate" per tracciare la posizione del plico in italia. da quando a hk il codice inizia con rb e non piu' con ra, le poste non sono state piu' in grado di fornire quel servizio. mi chiedevo appunto se fosse stato ripristinato.

io ho ordinato un paio di guanti e una tasca portaradio, ebaybanned ha spedito (dice ) il 3 settembre.... vediamo!

complimenti per il tuo acquisto!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

domanda... ma lui ti fa pagare in euro con il cambio attuale? o lo aggiorna ogni tot

Spina L'avatar di Fra_89
    Club
    Non affiliato

Predefinito

credo sia paypal che fa la conversione no?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fra_89 Visualizza il messaggio
    credo sia paypal che fa la conversione no?
    sul sito puoi scegliere la valuta visualizzata, c'e' anche l'euro... ma secondo me alla fine il pagamento e' sempre in dollari, e al cambio ci pensa paypal. pero' non e' una certezza, la mia

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.