vabbè fine ot
grazie per la tua poca pazienza
vabbè fine ot
grazie per la tua poca pazienza
il problema che mi fa davvero incazzare è che loro negano e continuano a dirti che il fottuto pacco non è in italia![]()
fatto l'ordine dal bannato il 18 agosto. il 21 hanno spedito il primo oggetto (avevo lasciato due righe per evitare le dogane) in un pacco, e gli altri 2 nei prossimi giorni :
" hi, thank you your purchasing, most of the items from order were shipped.
2 missed items (hmg00005) , (sns00071) will be sent at coming days by another package. "
preso la slitta per l'm14, l'eotech 552 e gli occhiali x800 =p vediamo quanto ci metterà ad arrivare!
arrivato oggi il primo dei 3 pacchetti che mi hanno spedito ! slitta porta ottica per l'm14 ! nessuna tassa doganale da pagare =p
per me thumbs up per il bannato! si e no quasi 2 settimane per la consegna! siccome non avevo fretta, va più che bene! ora attendo gli altri due!
visto solo ora il tuo post!
nah con le poste non funzionano perchè è tutto un servizio differente da quello che offre la cara italia! in pratica utilizzano diversi sistemi (con i codici) di tracking - ho un parente che lavora nelle poste qui da me e mi ha detto cosi! !
comunque è il primo ordine che ho fatto dal bannato china, e per me è positivissimo! gli ultimi 2 pacchetti dell'ordine sono arrivati sabato! eotech 552 (che funziona da dio e non ha problemi!) e gli occhiali x800, stracomodi e con una buonissima lente! tra l'altro nessuna tassa doganale! 12 giorni per il tempo di consegna!
no, una volta il codice che dava ebaybanned era utilizzabile sul sito delle poste nella sezione "dovequando-->raccomandate" per tracciare la posizione del plico in italia. da quando a hk il codice inizia con rb e non piu' con ra, le poste non sono state piu' in grado di fornire quel servizio. mi chiedevo appunto se fosse stato ripristinato.
io ho ordinato un paio di guanti e una tasca portaradio, ebaybanned ha spedito (dice) il 3 settembre.... vediamo!
complimenti per il tuo acquisto!![]()
domanda... ma lui ti fa pagare in euro con il cambio attuale? o lo aggiorna ogni tot
credo sia paypal che fa la conversione no?