e a me non vanno ancora i siti...ieri andavano oggi no....è che cazzo!![]()
e a me non vanno ancora i siti...ieri andavano oggi no....è che cazzo!![]()
mi dispiace traffik!!!secondo me se spacchi i maroni a paul alla fine cede. con me ha fatto lo scherzo del falso tracking, alla fine diceva solo "wait" e gli ho scritto "ok, ma diamoci un limite preciso: due settimane da oggi, se non arriva nulla o rimborso o rispedisci davvero".
alla fine ha funzionato...
scusate, non ho capito il fatto di ups.
prima diceva di non spedire sicuramente per la minchionaggine delle nostre dogane efficienti quanto un eurostar senza ruote(), e adesso spedisce.
ma spedisce con ups.
ma se la dogana rimane uno schifo allora la soluzione è ups.
ma lo e' davvero???
...per favore vorrei che mi illuminaste.
grazie.
...anche perché dice nel sito ebairsoft.com che non spedisce in italia. e quindi non capisco più!
Ultima modifica di surgeon; 20/06/2009 a 12:58
allora, per adesso non si capisce niente, c'e' una mail spedita ad alcuni che parla di ups come nuovo metodo di spedizione senza altre indicazioni, ma sulle schede dei fucili sul sito c'e' scritto in alcuni casi che in italia non spedisce in assoluto tutte le asg, in altre c'e' scritto che spedisce con posta di hk non specificando dove.
per ora, totale buio. si era ventilato che ups fosse destinato ai fucili in modo da poterli spedire world wide, ma era una speculazione senza riscontri da parte di paul.![]()
gracias shub, ma il fatto è:
è effettivamente ups in grado di ovviare ai cazzi della dogana nostrana?
non so se mi spiego. cioè, risolverebbe davvero, ups, i problemi delle spedizioni in italia?
e' questo il punto.
la mia esperienza con le dogane è positiva perché probabilmente no ho mai ordinato niente di softair, ma solo un manico per la chitarra, un paio di pedali di cui uno dal giappone via ems, per questo vi domando.![]()
si', nel senso che dovrebbero sbrigare loro le pratiche doganali: serve la dimostrazione di quanto hai pagato e questo e quello? ti chiamano loro senza i tempi assurdi della dogana, gli fai un fax e sei a posto. poi, si paga quel che va' pagato alla dogana, iva e dazi.
cosi' e' capitato a me quando comprai un crony a hk. non era ups, se non erro tnt.
eh con le parti di sa e' spesso un casino, robe bloccate perche' ritenute parti di mitragliatrice (era un ras), ottiche replica valutate come vere e quindi tentativi di far pagare iva e dazi su 300 euro e non su 30, et similia. il caricatore passa ma il guscio in metallo per m4 no perche' lo ispezionano o viceversa... poi come sempre detto, e' comunque una questione di fortuna.la mia esperienza con le dogane è positiva perché probabilmente no ho mai ordinato niente di softair, ma solo un manico per la chitarra, un paio di pedali di cui uno dal giappone via ems, per questo vi domando.![]()
![]()