Pagina 210 di 363 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    a me il magnifier lo ha riaccreditato appena gli è tornato in cina.
    un mio pacco e' di ritorno ad hk, adesso vediamo. il bello e' che la dogana l'ha passata, ma le poste sono in tilt su tre cap di milano tra i quali il mio e non mi hanno mai avvertito che la raccomandata era arrivata. altri due sono a milano ticinese, momentaneamente introvabili.

Spina L'avatar di Morlun
    Club
    non affiliato

Predefinito

a me è appena arrivata una sniper waist pack, senza passare dalla dogana! lo so, non invidiatemi, un'ottica è stata rimandata precedentemente indietro ben 2 volte, classificata come telescopio..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    United Forces Oristano

Predefinito

qualcuno sa se i caricaricatori x g3 che vende a 3 a 3 sono da 500 o da 70???

Spina L'avatar di mark82101
    Club
    SAT Sirbones Porto Torres

Predefinito

ho ordinato una multicam e un bowman 2 giorni fà... ancora non mi ha risposto, ne vedo che ha spedito.

staremo a vedere.

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

scusate la domanda un pò ripetitiva, mi sono letto le ultime pagine e a quanto pare le cose non vanno molto bene...secondo voi conviene ordinare un ras e un calcio oppure si rischia troppo?

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simo[ncino]-nexus Visualizza il messaggio
    scusate la domanda un pò ripetitiva, mi sono letto le ultime pagine e a quanto pare le cose non vanno molto bene...secondo voi conviene ordinare un ras e un calcio oppure si rischia troppo?
    potresti provare e sperare nella buona sorte, ma quasi sicuramente finiranno come le altre migliaia di pacchi rimandati indietro

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scharker Visualizza il messaggio
    potresti provare e sperare nella buona sorte, ma quasi sicuramente finiranno come le altre migliaia di pacchi rimandati indietro
    no comment...boh adesso valuterò...

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

no comment...boh adesso valuterò...
    come ris c'è poca scelta ma come calci puoi provare con l'affiliato del bannato che sarebbe softair4fun i prezzi sono quasi gli stessi però gli ogetti sono in italia

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ora come ora direi che non conviene proprio...per quanto riguarda le parti di ciufile sono molto alte le possibilità che vengano rispedite indietro...ne so qualcosa purtroppo, quindi la cosa migliore è fare come ti ha consigliato scharker

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

il calcio no di sicuro, compra in italia o a san marino! il ras molto facile che lo fermino... ricordo un caso: respinto perche' parte di mitragliatrice

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.