Pagina 194 di 363 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum
    Club
    10^C.I.R. Licola (NA)

Predefinito

scusami se ho frainteso.
    riguarda la dogana non hanno un senso logico nelle scelte,a me è passato un ris con tanto di foto sullo scatolo e poi mi hanno rimandato indietro un caricatore xchè non aveva il ce da qualche parte

Spina L'avatar di redsjack
    Club
    legione x

Predefinito

quindi se me lo faccio rispedire devo dire qualcosa di particolare ad ebaybanned o fare qualcosa io? oppure spero solo che avere culo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redsjack Visualizza il messaggio
    quindi se me lo faccio rispedire devo dire qualcosa di particolare ad ebaybanned o fare qualcosa io? oppure spero solo che avere culo?
    buona la seconda

Bandito dal forum
    Club
    10^C.I.R. Licola (NA)

Predefinito

è inutile insistere,di solito spedisce 20 giorni dopo l'ordine ,chiedigli solo il tracking

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

è inutile insistere,di solito spedisce 20 giorni dopo l'ordine ,chiedigli solo il tracking
    ehh??
    di solito ti arriva a casa 20 giorni dopo!!

Bandito dal forum
    Club
    10^C.I.R. Licola (NA)

Predefinito

mal che vada ti restituisce il denaro,spero solo che tu abbia pagato tramite paypal xche cosi l'azione è immediata
    è successo a me xchè la dogana mi ha bloccato un caricatore 5000bb che adesso conviene comprare a s.marino x qualche euro in +

Bandito dal forum
    Club
    10^C.I.R. Licola (NA)

Predefinito

le mie spedizioni di solito le ricevo dopo circa 40giorni(dogana permettendo)

Recluta L'avatar di shai
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho pagato via paypal 15 giorni fa.. almeno dirmi "spedisco fra 10 giorni" giusto per saepre, nn c'è mai in msn alle sette nostre di mattina e alle mail nn risponde..

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shai Visualizza il messaggio
    io ho pagato via paypal 15 giorni fa.. almeno dirmi "spedisco fra 10 giorni" giusto per saepre, nn c'è mai in msn alle sette nostre di mattina e alle mail nn risponde..
    usa il form di contatto sul sito!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

a me i pacchi son arrivati in 20 giorni. 20 - 15 = cinque = calmati ed aspetta!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.