scusami se ho frainteso.
riguarda la dogana non hanno un senso logico nelle scelte,a me è passato un ris con tanto di foto sullo scatolo e poi mi hanno rimandato indietro un caricatore xchè non aveva il ce da qualche parte
scusami se ho frainteso.
riguarda la dogana non hanno un senso logico nelle scelte,a me è passato un ris con tanto di foto sullo scatolo e poi mi hanno rimandato indietro un caricatore xchè non aveva il ce da qualche parte
quindi se me lo faccio rispedire devo dire qualcosa di particolare ad ebaybanned o fare qualcosa io? oppure spero solo che avere culo?
è inutile insistere,di solito spedisce 20 giorni dopo l'ordine ,chiedigli solo il tracking
ehh??è inutile insistere,di solito spedisce 20 giorni dopo l'ordine ,chiedigli solo il tracking
di solito ti arriva a casa 20 giorni dopo!!
mal che vada ti restituisce il denaro,spero solo che tu abbia pagato tramite paypal xche cosi l'azione è immediata
è successo a me xchè la dogana mi ha bloccato un caricatore 5000bb che adesso conviene comprare a s.marino x qualche euro in +
le mie spedizioni di solito le ricevo dopo circa 40giorni(dogana permettendo)
io ho pagato via paypal 15 giorni fa.. almeno dirmi "spedisco fra 10 giorni" giusto per saepre, nn c'è mai in msn alle sette nostre di mattina e alle mail nn risponde..
a me i pacchi son arrivati in 20 giorni. 20 - 15 = cinque = calmati ed aspetta!!io ho pagato via paypal 15 giorni fa.. almeno dirmi "spedisco fra 10 giorni" giusto per saepre, nn c'è mai in msn alle sette nostre di mattina e alle mail nn risponde..