hanno spostato la stella dalla toscana alla campania, no buono!
era meglio che rimanesse fuori dai territori camorristici decisamente, ma evidentemente gli conviene![]()
bhè, qui farebbe bei soldoni, l'ho già detto... quanti di noinon prendono materiale per la dogana? se fosse già qui, anche a prezzi maggiori rispetto che hk, sarebbero comunque prezzi ottimi. se sfrutta l'occasione fà un terno al lotto...
io infatti attendo l'evolversi della situazione.
riuscirà nel suo intento ma i prezzi rimarranno come sul sito o un pelo piu alti,comunque resta sempre il fatto che sè lamerce è in italia tutti avranno un eotech sul proprio fucile anche i bm![]()
se,e dico se,apre ha svoltato la sua vita!!!
chi non si comprerebbe un centinaio di euro di materiale al mese,sapendo che in pochi giorni e senza la ghigliottina della dogana,potrebbe averlo a casa propria???
e se riuscisse a far passare pure asg???
c'è solo un dubbio che mi attanaglia:i vari sanmarinesi che sicuramente avranno già saputo la cosa,rimarrano a mani ferme???oppure hanno già fatto una strategia per evitargli di aprire???
se farano concorrenza a san marino ci gioverà alla grande!!
@ lele(ita): scuse accettate.
se apre a napoli io non pago nemmeno la spedizione, sempre che si tratti di un ''negozio'' vero e proprio....
io comunque sono molto scettico, non credo proprio che riuscirà a mantenere gli stessi prezzi.