ringraziando iddio dice:
accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 19-set-2008...
si vedrà...mi piacerebbe contribuire a questo utilissimo post.quindi appena ho novità le posterò immediatamente
ringraziando iddio dice:
accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 19-set-2008...
si vedrà...mi piacerebbe contribuire a questo utilissimo post.quindi appena ho novità le posterò immediatamente
Ultima modifica di axlsw; 27/09/2008 a 00:51
e' normale che paul nn ci si a più su messenger...
perchè a me la dogana mi ha rispedito indietro un pacco e volevo che melo rispedisse, e gli ho scritto:
this pack: ra841867287hk 19/06/2008 was rishipped to you on 8-8-2008 from poste italiane... can you ship again the item to me?
thanks.
però nn mi ripsonde, cosa sto sbagliando?
hai provato a contattarlo tramite il negozio?
contattarlo tamite negozio o e mail è la stessa identica cosa
avviso che non mi son letto tutte le centinaia di pagine di questo post,
a me è successo che è arrivata la fatidica raccomandata con scritto che il pacco è stato rispedito al mittente perchè contenente pezzi di armi.....
ho perso tre ore di telefono per contattare un responsabile della dogana postale di milano ma non c'è stato nulla da fare, impossibile parlare con loro..... boh, che sono, il kgb???? e' giusto che loro rimandino al mittente un mio pacco perchè pensano che ci siano pezzi di arma ma che in realtà pezzi di arma non ci sono??? senza neanche farmi uno squillo per chiarire????
e poi mi chiedo, se come sostengono loro mi son fatto spedire pezzi di armi, ho commesso un reato no??? allora perchè nessuno mi ha interrogato o sbattuto in galera??? se quello nel pacco errano pezzi di arma è giusto bloccarlo ma dovrebbero pure arrivarmi i caramba casa no??? ed invece no, questi lo rimandano indietro e basta, senza interpellarmi e senza accusarmi... mah!!!
e se io mi faccio spedire 1kg di coca??? la rimandano indietro e basta???? a me da l'impressione che la dogana postale stia cercando tutte le maniere per bloccare il commercio con hk, magari per non sfavorire i negozzi italiani no???
in effetti è propio una cosa insensata...pezzi d'arma?le norme della comunità europea cosa indicano specificatamente per pezzi d'arma?
se fosse questo il vero motivo, ne sarei molto lieto, in fin dei conti per noi hk è il bengodi, ma in questo modo si scassa l'economia di un paese, che non dico sia corretta, anzi va corretta, ma non si può e deve destabilizzare in questo modo. ne va del bene di molti, quasi tutti.
btw non credo sia quello il motivo.
pezzi d'arma da fuoco non sono reato, poi non sei tu il mittente ma sei il destinatario. non ti arriveranno i carramba a casa, ma stai sicuro che il tuo nome ed indirizzo è schedato in questura.
se occorre fare dei controlli incrociati, con chi contrabbanda armi, salterai fuori pure tu, a quel punto ti servirà un avvocato, ci smenerai dei soldi, non ti succederà nulla, ma per un cacchio di eotech e per aver risparmiato 15 euro ti accorgerai che non ne valeva la pena.
gli unici acquisti sicuri, sono tramite corriere, ebaybanned potrà spedire da noi solo gli adesivi. manco l'abbigliamento, visto i problemi con il cromo esavalente.
il più' delle volte gli acquisti da hk li faccio, e penso li facciano anche gli altri, sopratutto perche' cerco di reperire pezzi che in italia non trovo. tra tempi d'atesa, rischi di spedizioni che spariscono e spese doganali, molte volte hk non vale la pena.
non sono daccordo comunque che siano un danno,anzi, dopo l'incremento degli acquisti italiani ad hk i nostri negozzi hanno cercato di adeguarsi con asg e pezzi low cost, cose introvabili fino a 2 anni fa in italia e san marino.
non penso sia corretto da parte delle nostre dogane postali bloccare le spedizoni dall' estero, e non mi riferisco solo a hk, quanti negozzi non necessariamente di soft air, mondiali, non spediscono in italia? una spedizione all'italia e' considerata troppo a rischio, siamo peggio del terzo mondo......![]()