cazzo non ho il pay pal... solo poste pay
noooooooooo
cazzo non ho il pay pal... solo poste pay
noooooooooo
puoi registrarti gratuitamente a paypal usando i fondi presenti sulla tua postepay per pagare. vai sul sito di paypal, ci sono tutte le info.
In attesa della conferma e-mail
io ho fatto un ordine 3 giorni fa pagato subitoe mi a scritto in inglese e se non ho capito male che non sa x cosa l'o pagato,ho fatto la registrazione sul sito,bo speriamo in bene
ho possibilità che il tattico nmon venga fermato???
In attesa della conferma e-mail
sai, tutto dipende dal peso del pacco e dalle dimensioni.
ora...... se te lo spedisce come raccomandata e lo pressa per benino, può darsi anche che passi senza problemi! di solito i venditori esteri segnano la dicitura "gift" sulla bolla di accompagnamento (e quindi di solito passano) e dichiarano meno del valore reale dell'oggetto (altro metodo per far passare il pacco).
e poi ci vuole un pochino di c**oe sperare che l'ufficiale della dogana si svegli con la luna giusta e che la moglie gli abbia fatto un bel lavoro la sera prima!:-d:-d:-d
guarda a me nn han fatto storie per un casv della dboys, ci avrei scommesso le palle che me lo bloccavano
da quello che ho capito se te lo fai spedire con le poste di hk ci sono minori probabilità che venga fermato. se invece ti arriva col corriere espresso la dogana è inevitabile.
ma selo bloccano come funziona per il discorso soldi??