thread: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Recluta

Club
    2 F.A.S.T.
    54
    31 Jul 2006
    751

avviso che non mi son letto tutte le centinaia di pagine di questo post,
    a me è successo che è arrivata la fatidica raccomandata con scritto che il pacco è stato rispedito al mittente perchè contenente pezzi di armi.....
    ho perso tre ore di telefono per contattare un responsabile della dogana postale di milano ma non c'è stato nulla da fare, impossibile parlare con loro..... boh, che sono, il kgb???? e' giusto che loro rimandino al mittente un mio pacco perchè pensano che ci siano pezzi di arma ma che in realtÃ* pezzi di arma non ci sono??? senza neanche farmi uno squillo per chiarire????
    e poi mi chiedo, se come sostengono loro mi son fatto spedire pezzi di armi, ho commesso un reato no??? allora perchè nessuno mi ha interrogato o sbattuto in galera??? se quello nel pacco errano pezzi di arma è giusto bloccarlo ma dovrebbero pure arrivarmi i caramba casa no??? ed invece no, questi lo rimandano indietro e basta, senza interpellarmi e senza accusarmi... mah!!!
    e se io mi faccio spedire 1kg di coca??? la rimandano indietro e basta???? a me da l'impressione che la dogana postale stia cercando tutte le maniere per bloccare il commercio con hk, magari per non sfavorire i negozzi italiani no???

Bandito dal forum

Club
    non affiliato
    51
    17 Aug 2007
    2,736

a me da l'impressione che la dogana postale stia cercando tutte le maniere per bloccare il commercio con hk, magari per non sfavorire i negozzi italiani no???
    se fosse questo il vero motivo, ne sarei molto lieto, in fin dei conti per noi hk è il bengodi, ma in questo modo si scassa l'economia di un paese, che non dico sia corretta, anzi va corretta, ma non si può e deve destabilizzare in questo modo. ne va del bene di molti, quasi tutti.

btw non credo sia quello il motivo.

pezzi d'arma da fuoco non sono reato, poi non sei tu il mittente ma sei il destinatario. non ti arriveranno i carramba a casa, ma stai sicuro che il tuo nome ed indirizzo è schedato in questura.
    se occorre fare dei controlli incrociati, con chi contrabbanda armi, salterai fuori pure tu, a quel punto ti servirÃ* un avvocato, ci smenerai dei soldi, non ti succederÃ* nulla, ma per un cacchio di eotech e per aver risparmiato 15 euro ti accorgerai che non ne valeva la pena.

gli unici acquisti sicuri, sono tramite corriere, ebaybanned potrÃ* spedire da noi solo gli adesivi. manco l'abbigliamento, visto i problemi con il cromo esavalente.

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non Affiliato
    26 Aug 2008
    34

se fosse questo il vero motivo, ne sarei molto lieto, in fin dei conti per noi hk è il bengodi, ma in questo modo si scassa l'economia di un paese, che non dico sia corretta, anzi va corretta, ma non si può e deve destabilizzare in questo modo. ne va del bene di molti, quasi tutti.

btw non credo sia quello il motivo.

pezzi d'arma da fuoco non sono reato, poi non sei tu il mittente ma sei il destinatario. non ti arriveranno i carramba a casa, ma stai sicuro che il tuo nome ed indirizzo è schedato in questura.
    se occorre fare dei controlli incrociati, con chi contrabbanda armi, salterai fuori pure tu, a quel punto ti servirÃ* un avvocato, ci smenerai dei soldi, non ti succederÃ* nulla, ma per un cacchio di eotech e per aver risparmiato 15 euro ti accorgerai che non ne valeva la pena.

gli unici acquisti sicuri, sono tramite corriere, ebaybanned potrÃ* spedire da noi solo gli adesivi. manco l'abbigliamento, visto i problemi con il cromo esavalente.

mi pare poco probabile. essere schedato in questura per un dot ordinato dalla cina? che non è nemmeno un arma ma è solo un accessorio, addirittura nemmeno originale suppongo.
    le leggi parlano chiaro, poi per essere schedato in quel senso ed essere accusato devi aver commesso un reato. qui non sussiste nulla, non ci possono schedare e fare passare guai per un dot, ottica o una slitta, non esiste...
    poi non capisco, spediscono indietro queste cose quando poi in italia ci passa di tutto. bho

Recluta
    Club
    Combattenti della Pace
    03 Sep 2006
    641

in effetti è propio una cosa insensata...pezzi d'arma?le norme della comunitÃ* europea cosa indicano specificatamente per pezzi d'arma?

Recluta

Club
    2 F.A.S.T.
    54
    31 Jul 2006
    751

il più' delle volte gli acquisti da hk li faccio, e penso li facciano anche gli altri, sopratutto perche' cerco di reperire pezzi che in italia non trovo. tra tempi d'atesa, rischi di spedizioni che spariscono e spese doganali, molte volte hk non vale la pena.
    non sono daccordo comunque che siano un danno,anzi, dopo l'incremento degli acquisti italiani ad hk i nostri negozzi hanno cercato di adeguarsi con asg e pezzi low cost, cose introvabili fino a 2 anni fa in italia e san marino.
    non penso sia corretto da parte delle nostre dogane postali bloccare le spedizoni dall' estero, e non mi riferisco solo a hk, quanti negozzi non necessariamente di soft air, mondiali, non spediscono in italia? una spedizione all'italia e' considerata troppo a rischio, siamo peggio del terzo mondo......

Leggenda di SAM
    Club
    non affiliato
    49
    31 May 2008
    6,187

siamo peggio del terzo mondo......
    ci andro' e ti faccio sapere se e' piu' facile trovare ak47 real steel o i nostri gioieilli. :d scherzo eh!

cmq ho mandato ora una mail a jesse/paul per sapere se per caso il mio body/guscio e' partito. scommetto 1 euro (tutto quello che mi e' rimasto) che me lo rimandano indietro, ma non come parte d'arma, bensi' come pezzo non omologato per ciclomotore. :d

Spina
    Club
    chimera
    08 Mar 2008
    473

il tracking del mio pacco dice che è fermo a roserio dal 19 sett..
    a me non è arrivata niente (richiesta d'iva etc)... strano no?
    sono due giorni che provo a chiamarli come un disperato, ma non risponde nessuno.
    mi confermate che il numero è:
    02/35638303.

mi sapete anche spiegare a che c##€€ serve un numero di telefono per il pubblico con orario d'ufficio annesso se poi non risponde nessuno?

Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io!
    Club
    Non affiliato
    38
    20 Jan 2008
    414

ti ricordo che si tratta della famigerata

pubblica amministrazione

Bandito dal forum
    Club
    10^C.I.R. Licola (NA)
    14 Jul 2008
    416

non serve a niente scrivere o telefonare, se vedi trasferito a roserio csi significa che ritorna a casa se fila liscio troverai che è arrivato in qualche sede della tua cittÃ*

Recluta

Club
    Nexus Softair
    35
    31 Aug 2007
    1,077

sentite ma lo pcu level 5 non l'ha provata nessuno? perchè essendo abbigliament "non" "dovrebbero" bloccarlo se non per l'ultimo scandalo....

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.