grazie, e scusate.
comprato una varie volte, fino a quando roserio non si è tenuto un metal body per 3 mesi per poi rimandarlo indietro![]()
si ma a me stanno bloccando 1 chest ring, 3 mesi e si son fatti sentire perche volevano i documenti mo è quasi 1 mese che non succede una mazza; all' infuori del giallo la colpa è solo di quei pagliacci che lavorano a roserio.
domani chiamo lì son curioso di vedere se riesco a prendere la linea come riescono a liquidarmi.
sarebbero da mandare tutti in galera dallo scandalo della corrispondenza giacente da anni, incenerita dopo che striscia li aveva sgamati
Ultima modifica di Gr455; 21/09/2008 a 21:53
ragazzi sfortunatamente nonostante tutti gli sforzi fax e mail varie il pacchetto lo hanno rispedito al mittente
noooooo che sfiga!!! anche il secondo pacchetto è stato spedito al csi di milano![]()
ho provato ad acquistare anche io da ebaybanned (guanti, ginocchiere, e una patch), gli ho mandato una mail per chiedere una spedizione con posta "normale" evitando i corrieri privati e attendo una risposta.
anche se vi fosse un controllo della dogana direi che il contenuto non é nulla di problematico (parti di armi o marchi ce), o sbaglio?
fino ad ora non ho mai avuto problemi ad acquistare da siti cinesi o giapponesi piccoli articoli di tipo elettronico, quindi spero nella mia buona fortuna (e nei miei piccoli accorgimenti) anche questa voltavi saprò dire...
acquistato ris per m14 e dopo un mesetto è arrivato senza problemi!
ho chiesto di allegare in modo visibile sul pacco poche ma importanti informazioni:codice fiscale,recapito telefonico,e-mail e un commento dove si indicava che il contenuto erano parti per modellismo statico...
quindi da quello che ho letto, posso cominciare a disperare dato che il mio pacco è arrivato oggi a milano reserio.
![]()