Pagina 160 di 363 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Trifolco
    Club
    Spetsnaz Lucca

Predefinito

grazie, e scusate.

Spina L'avatar di Insane
    Club
    Silent Threats

Predefinito

comprato una varie volte, fino a quando roserio non si è tenuto un metal body per 3 mesi per poi rimandarlo indietro

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da insane Visualizza il messaggio
    comprato una varie volte, fino a quando roserio non si è tenuto un metal body per 3 mesi per poi rimandarlo indietro
    idem con me dicedo che erano parti d'army
    quando in italia non riescono a prendere un ladruncolo da quattro soldi e ci rompono i cogl....ni a noi per il nostro gioco.
    comunque da ebaybanned non prendo più!
    ha fatto e stà continuando a fare casini

Recluta L'avatar di Gr455
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da farearte Visualizza il messaggio
    idem con me dicedo che erano parti d'army
    quando in italia non riescono a prendere un ladruncolo da quattro soldi e ci rompono i cogl....ni a noi per il nostro gioco.
    comunque da ebaybanned non prendo più!
    ha fatto e stà continuando a fare casini
    si ma a me stanno bloccando 1 chest ring, 3 mesi e si son fatti sentire perche volevano i documenti mo è quasi 1 mese che non succede una mazza; all' infuori del giallo la colpa è solo di quei pagliacci che lavorano a roserio.
    domani chiamo lì son curioso di vedere se riesco a prendere la linea come riescono a liquidarmi.
    sarebbero da mandare tutti in galera dallo scandalo della corrispondenza giacente da anni, incenerita dopo che striscia li aveva sgamati
    Ultima modifica di Gr455; 21/09/2008 a 21:53

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di commissariowinchester
    Club
    3 incursori salso

Predefinito

ragazzi sfortunatamente nonostante tutti gli sforzi fax e mail varie il pacchetto lo hanno rispedito al mittente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di commissariowinchester
    Club
    3 incursori salso

Predefinito

noooooo che sfiga!!! anche il secondo pacchetto è stato spedito al csi di milano

Spina L'avatar di -=Odog=-
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho provato ad acquistare anche io da ebaybanned (guanti, ginocchiere, e una patch), gli ho mandato una mail per chiedere una spedizione con posta "normale" evitando i corrieri privati e attendo una risposta.
    anche se vi fosse un controllo della dogana direi che il contenuto non é nulla di problematico (parti di armi o marchi ce), o sbaglio?

fino ad ora non ho mai avuto problemi ad acquistare da siti cinesi o giapponesi piccoli articoli di tipo elettronico, quindi spero nella mia buona fortuna (e nei miei piccoli accorgimenti) anche questa volta vi saprò dire...

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

acquistato ris per m14 e dopo un mesetto è arrivato senza problemi!
    ho chiesto di allegare in modo visibile sul pacco poche ma importanti informazioni:codice fiscale,recapito telefonico,e-mail e un commento dove si indicava che il contenuto erano parti per modellismo statico...

Spina L'avatar di Trifolco
    Club
    Spetsnaz Lucca

Predefinito

quindi da quello che ho letto, posso cominciare a disperare dato che il mio pacco è arrivato oggi a milano reserio.

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trifolco Visualizza il messaggio
    quindi da quello che ho letto, posso cominciare a disperare dato che il mio pacco è arrivato oggi a milano reserio.
    guarda, roserio è un buco nero (ci si è "persa" una mia cino-multicam dall'11 luglio e non riesco a venirne a capo ) ma devi disperare quando ( e se) da roserio passa a milano csi perchè da lì torna al mittente....

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.