thread: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Spina
    Club
    Nova Imperia MH Team
    25 Mar 2007
    187

sono stato (se non il primo, il secondo) a comprare da armsw.com, e sto ancora aspettando che mi arrivi il mio pacco...................
    ho fatto l'ordine l'08/08/08, i soldi sono partiti (paypal) il 13/08/08, siamo al 27 e non ho ancora niente..............
    come faccio a rintracciare il mio pacco? mi faccio dare il n° tracking da loro e poi? dove lo cerco? grazie

Spina
    Club
    non affiliato
    07 Aug 2008
    18

ho letto da qualche parte che mettendo il prezzo in sterline si riesce a guadagnare qualcosina...è vero o tutte cagate???

Recluta
    Club
    Black Predators
    41
    23 Mar 2007
    895

vorrei troppo comprare il pacco da 5 caricatori, ma ho paura che per una cosa del genere la dogana faccia troppe storie!! qualcuno ha mai provato a comprare caricatori o simili?

Spina
    Club
    non affiliato
    07 Aug 2008
    18

qualcuno ha mai comprato un kit in legno x ak da loro???giusto x sapere se era arrivato senza problemi..

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

Club
    Non Affiliato
    35
    13 Oct 2006
    3,660

ragazzi! la risposta è sempre quella! va a culo!!!!
    sia per i caricatori che per il kit legno ricordate a paul di mettere i dati vostri e suoi i recapiti telefonici di allegare la fattura e di mettere una dichiarazione che siano parti giocattolo!
    io glielo avevo chiesto, non lo ha fatto ma mi è arrivato tutto cmq!

e con tutto questo non si esclude il fatto che io compro un fucile vero e mi arriva senza storie poi voi vi comprate un misero passacinghia e ve lo bloccano classificandolo come chissÃ* quale arma di distruzione di massa! :d

Bandito dal forum
    Club
    10^C.I.R. Licola (NA)
    14 Jul 2008
    416

finalmente arrivato ris mp5 28giorni no tasse no dogana

Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    05 May 2008
    468

guarda io non ci ho ancora comprato però ho fatto un ordine da redwolf in 4 giorni era a casa, con un pò di tasse però.
    cmq 15gg non sono molti, hai pagato tasse?
    si arrivato tutto in 15 gg senza tasse o dogane..

secondo me con la dogana va un po' a fortuna, cioe' se controllano sono azz ci va tempo se non controllano bene, e arriva in una 20tina di giorni la merce..

ribadisco, ho preso un capo di abbigliamento e forse e per questo che la spedizione e' stata veloce.. ovvio che su l'abbigliamento la dogana non può fare storie...

Recluta
    Club
    9° Incursori
    28 Nov 2006
    1,209

io ho preso due firefox e me le ha rimandate indietro perchè non avevano il marco ce.

l.

Recluta
    Club
    non affiliato
    17 Aug 2007
    689

si arrivato tutto in 15 gg senza tasse o dogane..

secondo me con la dogana va un po' a fortuna, cioe' se controllano sono azz ci va tempo se non controllano bene, e arriva in una 20tina di giorni la merce..

ribadisco, ho preso un capo di abbigliamento e forse e per questo che la spedizione e' stata veloce.. ovvio che su l'abbigliamento la dogana non può fare storie...
    le fa, le fa... ho una mimetica ferma dall'11 luglio a roserio e non ho riesco a "sbloccarla" (ho rotto le p***e a mezzo mondo telefonando a tutti i numeri che trovavo e ancora niente....)

Spina
    Club
    non affiliato
    07 Aug 2008
    18

ma una volta arrivato il pacco lo lasciano sempre in posta o te lo portano a casa???e poi voi per chiedere a paul di mettere tutti i dati cm avete fatto???traduttore??

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.