Pagina 159 di 380 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Spina L'avatar di Miki Bat
    Club
    Nova Imperia MH Team

Predefinito

sono stato (se non il primo, il secondo) a comprare da armsw.com, e sto ancora aspettando che mi arrivi il mio pacco...................
    ho fatto l'ordine l'08/08/08, i soldi sono partiti (paypal) il 13/08/08, siamo al 27 e non ho ancora niente..............
    come faccio a rintracciare il mio pacco? mi faccio dare il n° tracking da loro e poi? dove lo cerco? grazie

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho letto da qualche parte che mettendo il prezzo in sterline si riesce a guadagnare qualcosina...è vero o tutte cagate???

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

vorrei troppo comprare il pacco da 5 caricatori, ma ho paura che per una cosa del genere la dogana faccia troppe storie!! qualcuno ha mai provato a comprare caricatori o simili?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

qualcuno ha mai comprato un kit in legno x ak da loro???giusto x sapere se era arrivato senza problemi..

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi! la risposta è sempre quella! va a culo!!!!
    sia per i caricatori che per il kit legno ricordate a paul di mettere i dati vostri e suoi i recapiti telefonici di allegare la fattura e di mettere una dichiarazione che siano parti giocattolo!
    io glielo avevo chiesto, non lo ha fatto ma mi è arrivato tutto cmq!

e con tutto questo non si esclude il fatto che io compro un fucile vero e mi arriva senza storie poi voi vi comprate un misero passacinghia e ve lo bloccano classificandolo come chissà quale arma di distruzione di massa! :d

Bandito dal forum
    Club
    10^C.I.R. Licola (NA)

Predefinito

finalmente arrivato ris mp5 28giorni no tasse no dogana

Spina L'avatar di Dax87
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bullet Visualizza il messaggio
    guarda io non ci ho ancora comprato però ho fatto un ordine da redwolf in 4 giorni era a casa, con un pò di tasse però.
    cmq 15gg non sono molti, hai pagato tasse?
    si arrivato tutto in 15 gg senza tasse o dogane..

secondo me con la dogana va un po' a fortuna, cioe' se controllano sono azz ci va tempo se non controllano bene, e arriva in una 20tina di giorni la merce..

ribadisco, ho preso un capo di abbigliamento e forse e per questo che la spedizione e' stata veloce.. ovvio che su l'abbigliamento la dogana non può fare storie...

Recluta
    Club
    9° Incursori

Predefinito

io ho preso due firefox e me le ha rimandate indietro perchè non avevano il marco ce.

l.

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alfa87 Visualizza il messaggio
    si arrivato tutto in 15 gg senza tasse o dogane..

secondo me con la dogana va un po' a fortuna, cioe' se controllano sono azz ci va tempo se non controllano bene, e arriva in una 20tina di giorni la merce..

ribadisco, ho preso un capo di abbigliamento e forse e per questo che la spedizione e' stata veloce.. ovvio che su l'abbigliamento la dogana non può fare storie...
    le fa, le fa... ho una mimetica ferma dall'11 luglio a roserio e non ho riesco a "sbloccarla" (ho rotto le p***e a mezzo mondo telefonando a tutti i numeri che trovavo e ancora niente....)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma una volta arrivato il pacco lo lasciano sempre in posta o te lo portano a casa???e poi voi per chiedere a paul di mettere tutti i dati cm avete fatto???traduttore??

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.