sentite, io di abbigliamento non ci capisco niente, e marpat, e woodland, e molle, e multicam, e vest, e micavest....
per es. perche' questo:
https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1386
costa 190 euro e questo:
https://ebaybanned.com/product_info....roducts_id=154
36?
si', il primo e' piu' bellino, ma si parla di di 150 euro di differenza.
e' il marchio (da paul? :d) o il materiale? e se e' il materiale, 400 mila lire per l primo sono soldi spese con cervello? prescindo un po' da ebaybanned, ma su sito di jesse/paul ci sono queste eclatanti differenze senza una controparte visiva altrettando discrepante, come non accade altrove.
ciao!
shub

1. perche fondalmentalmente sono 2 modelli differenti
2. perche il primo più costoso lo produce una nota casa cinese di riproduzioni
3. perche il primo è molto più raro e particolare
so anche io che sono motivazioni "sciocche", infatti a parer mio il primo non vale la pena prendere il primo modello! se cerco un tattico cinese per prima cosa voglio che sia economico!

ma uno costa 190 uno 69 uno è ciras e uno è un armour
poi li non si parla di marche sono prodotti medi
a parere mio meglio il ciras

il mio pacchetto è arrivato oggi, spedito il 23/07 (ordinato e pagato il 30/06), nessun tracking number o nemmeno conferma di spedizione. gli do al massimo un 6 e mezzo per ora.

terzo acquisto che ho fatto in data 28/6 lui mi ha dato il tracking solo su richiesta e si vede che è stato spedito il 6 luglio (ho comprato 1 chest ring niente di particolarmente rognoso alla dogana considerando che sono già andato liscio negli scorsi 2 con 1 eotech e batteria+calcio) ad oggi non è arrivato nulla e quelli delle poste non riescono a fare 1 mazza col codice che mi ha dato bah....paul: it will arrive soon ma kappa

io ho i gusci del mio ak fermi dall'11

con gusci e ris e cose così ci vuole un pò + tempo. l'abbigliamento passa tutto senza problemi. per i pezzi purtroppo si va un po a culo.

anche se non centra del tutto col 3d su eb vorrei dire che si va sempre a cu*o con le dogane, la mia "cinomulticam" è sempre a roserio (dall'11 luglio) e ieri ho pure litigato telefonicamente con un maleducatissimo impiegato delle poste.