arrivati pure a me. son originali,gli ho scritto di procurarli anche od e tan,ha detto che è questione di tempo.

arrivati pure a me. son originali,gli ho scritto di procurarli anche od e tan,ha detto che è questione di tempo.

we da premettere che io sono uomo :d scanso equivoci, mi sembra un ottima idea la faq aggiornabile

dispensate a destra e a manca quanto i pivelli non usino il tasto "cerca"....
arrivateci voi allora come ci sono arrivato io.... se questa discussione ha 130 e più pagine ed io sono interessato a comprare un tattico da eb non serve che mi legga tutte e 130 le pagine per vedere se qualcuno ha scritto qualcosa su quel qualcosa che io voglio comprare da quel qualcuno....
esiste anche il tasto "cerca in questa discussione".......
lasciate tutto così che è meglio! chi scriverà che il pacco ci ha messo 10gg più dell'altro e chi scriverà qualcosa di più utile... basta cercare quello che interessa e il gioco è fatto!

comprato uno zaino 3day, un pettorale replica skd e un paio di patch.
-zaino 3day: prendi un guarder e lo affianchi non noterai alcuna differenza! apparte il colore nel mio caso dato che l`ho preso in cb! cuciture perfette e anche il colore e` un bel cb. ottimo! consigliato!
-skd: anche questo e` fatto con ottimi materiali e cuciture, se uno conosce il modello e va in cerca proprio di quello, spendendo meno della meta' di quello originale si ha un prodotto di qualita' a mio parere identica! e' veramente fatto bene!
-patch: piu di sottolineare che hanno colori belli accesi e che hanno le cuciture fatte come si deve c'e' poco altro da dire!
meno di 2 settimane da quando ho fatto l'ordine... piu contento di cosi.

un'info, premetto che il post è lungo e non so se sia già stato chiesto!
cmq con il code del tracking dato da paul si seguono gli spostamenti del pacco su territorio cinese giusto? ma una volta arrivato in dogana il code del tracking cambia? il vettore che prende il pacco in consegna comunica successivamente il successivo tracking? e per rintracciarlo in dogana in caso di problemi?

ragazzi volevo chiedervi una cosa. guardando il sito mi sono imbattuto in molte repliche di vestiario tipo tactical soft shell , cappellini blackwater, copie di vestiario 5.11 etc. una volta arrivate in dogana ed ispezionate non si potrebbero avere problemi visto che sono repliche quindi imitazioni?

perchè pensi che se ne ordini un paio originali che non sono replica te li fermino?
......
passa tutto il vestiario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :d

lol! ok!

ragazzi devo fare una lettera di reclamo a poste italiane...so bene che non servirà a nulla ma per farla ho bisogno dell'indirizzio del mittente ovvero ebaybanned...paul non sembra intensionato a darmelo, svia sempre la domanda,tipo , gli ho chiesto il mittente per il reclamo e mi ha risp, aspetta che ora ti arriva il pacco con i sorrisetti idioti che mettono loro pe fa i simpatici o_o , qualcuno può vederlo sulla ricevuta e passarmelo cortesemente dato che forse questi inteligentoni di poste italiane si sono scordati che se nn mi arriva il pacco il mittente non me lo posso di certo immaginare.
anche per pm va bene