sei il primo che leaggo che gli sono arrivate le asg...spiegaci il tuo segreto xd
sei il primo che leaggo che gli sono arrivate le asg...spiegaci il tuo segreto xd
salve ma sto tizio, mastica un pò d'italiano? qualcuno mi potrebbe tradurre email? grazie.
hi all buyer,
after the month preparation, we are ready to start the sell of airsoft !!! the confirmed date is 28 july,2008, a new site for aeg will be linked to ebaybanned.com. g&p , systema ptw, jg, cyma, dboy aegs will firstly be listed.
since we have no experience on shipping aeg , we really want some advice from buyer. would you mind tell me your experience on buying aeg from asia (especially hk) ??
if you can not import aeg since the country import policy, please let me know.we appreciate your information and help.
regards
paul
ebaybanned.com
dice che dal 28 luglio inizierà a vendere asg, lui non ha esperienza di vendita di asg e chiede a ogni cliente di informarlo su problematiche del proprio paese e sulle proprie esperienze di acquisto di asg dall'asia
raga ho ricevuto una mail da paul che dice che tra poco inizierà a vendere asg....
voleva saxe qual'è la nostra esperienza in campo di spedizione dall'estero....
non ho mai comprato asg dall'estero, perchè penso che la dogana non le faccia passare.
l'unica è sperare che paul trovi le scappatoie per evitare tutti questi probblemi
infatti
cambiando argomento,
mi stava passando per la testa un' idea malsana, perchè non apriamo un topic di mini recensioni degli articoli che abbiamo comprato da paul ?
ogn'uno di noi recensisce e fotografa quello che ha acquistato o integra la recensione di altri se già esistente.
orso