Pagina 118 di 363 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

sei il primo che leaggo che gli sono arrivate le asg...spiegaci il tuo segreto xd

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

salve ma sto tizio, mastica un pò d'italiano? qualcuno mi potrebbe tradurre email? grazie.

hi all buyer,

after the month preparation, we are ready to start the sell of airsoft !!! the confirmed date is 28 july,2008, a new site for aeg will be linked to ebaybanned.com. g&p , systema ptw, jg, cyma, dboy aegs will firstly be listed.

since we have no experience on shipping aeg , we really want some advice from buyer. would you mind tell me your experience on buying aeg from asia (especially hk) ??

if you can not import aeg since the country import policy, please let me know.we appreciate your information and help.

regards

paul
    ebaybanned.com

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

dice che dal 28 luglio inizierà a vendere asg, lui non ha esperienza di vendita di asg e chiede a ogni cliente di informarlo su problematiche del proprio paese e sulle proprie esperienze di acquisto di asg dall'asia

Recluta

L'avatar di Blade-S.D.T. Mercenari
    Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

raga ho ricevuto una mail da paul che dice che tra poco inizierà a vendere asg....
    voleva saxe qual'è la nostra esperienza in campo di spedizione dall'estero....
    non ho mai comprato asg dall'estero, perchè penso che la dogana non le faccia passare.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blade-canirabbiosi Visualizza il messaggio
    raga ho ricevuto una mail da paul che dice che tra poco inizierà a vendere asg....
    voleva saxe qual'è la nostra esperienza in campo di spedizione dall'estero....
    non ho mai comprato asg dall'estero, perchè penso che la dogana non le faccia passare.
    pagina 1 per spedzioni dall'estero da ebaybanned, per le asg in particolare non ho esperienze

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

l'unica è sperare che paul trovi le scappatoie per evitare tutti questi probblemi

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    l'unica è sperare che paul trovi le scappatoie per evitare tutti questi probblemi
    impossibile !
    la vedo oltre le capacità del simpatico e furbo cinesino, se poi ci riesce...

orso

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    le scappatoie le ha chieste a noi, ti ho detto tutto....

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    le scappatoie le ha chieste a noi, ti ho detto tutto....
    infatti

cambiando argomento,
    mi stava passando per la testa un' idea malsana, perchè non apriamo un topic di mini recensioni degli articoli che abbiamo comprato da paul ?
    ogn'uno di noi recensisce e fotografa quello che ha acquistato o integra la recensione di altri se già esistente.

orso

Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orso Visualizza il messaggio
    infatti

cambiando argomento,
    mi stava passando per la testa un' idea malsana, perchè non apriamo un topic di mini recensioni degli articoli che abbiamo comprato da paul ?
    ogn'uno di noi recensisce e fotografa quello che ha acquistato o integra la recensione di altri se già esistente.

orso
    non una cattiva idea ma ci metterei anni a recensire tutto quello che ho preso da paul, ho una sucursale di eb in casa

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.