ragazzi fidatevi spedisce e se non dovesse arrivare xkè si perde rispedisce... testato personalmente... io comprerò sempre da lui ciò ke mi serve...
ragazzi fidatevi spedisce e se non dovesse arrivare xkè si perde rispedisce... testato personalmente... io comprerò sempre da lui ciò ke mi serve...
se non sono troppo invadente..... cosa esattamente hai comprato?
così confronto con quello che vorrei prendere io e decido definitivamente... rispondi solo se vuoi; magari anche in pm.
grazie.![]()
no se il costo dichiarato è inferiore a 50$ non pagate niente... naturalmente io consiglio di dichiarare il giusto... e comunque conviene una spedizione per ogni singolo oggetto tanto il costo è invariato...
un'altra domanda, eddie (scusa se approfitto della tua gentilezza) ma è vero che la dogana blocca le parti di asg perchè non compatibili con gli standard cee? tu hai ordinato solo capi d'abbigliamento? a quando risale il tuo ultimo ordine?
mmm
io ho ordinato anche parti di asg ma nn da ebaybanned e nn mi hanno bloccato niente... mi sembra un pò strano... a sto punto dovrebbero bloccare anche le asg dato che sono fatte con qll parti...
io gli ho fatto un ordine 10 gg fa, ma non mi è arrivata nessuna mail sul tipo di spedizione o altro, solo la fatturacon i miei dati e con l'indirizzo per la spedizione.
che faccio lo contatto? o aspetto che si regolarizzi tutto dopo lo sciopero dei camionisti?
aspetta che si regolarizzi o al massimo fatti dare il codice di spedizione... cmq col codice saprai solo se è partito e se ha lasciato la cina... dopo non è + tracciabile...
ragazzi, teneteci sempre aggiornati, pare che il cinesino lavori bene...
mi sa che dopo tanta titubanza stasera parte l'ordine!!!