Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: meccanica g3 sas

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito meccanica g3 sas

salve ragazzi oggi ho granato nn sò cosa al mio g3 sas con una 9.6 da 2200 mha non hò avuto tempo di controllare cosa e quindi vi posto le mie domande visto che ora devo aprire il gb premessa il fucile è originale marui:
    se ho sgranato un ingranaggio mi consigliate di cambiare solo quello rotto con uno rinforzato? quale marca comprare?
    cambiare tutta la terna ingranaggi? quale marca comprare?
    se ho sgranato il pistone cambio solo quello? quale istalare? e lascio gli ingranaggi originali
    in poche parole senza spendere eccessivamente tanto cosa mi consigliate di cambiare sul fucile una volta sostituito il pezzo rotto visto che devo aprire il gb
    grazie di tutto aspetto le vostre risposte

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

ciao
    per gli ingranaggi:
    centrale e semidentato ics, conico marui.
    pistone. marui o ics (non spedere soldi inultilmente in cose costose e "peggiori")
    già che ci sei metti delle boccole in acciaio (poco + di 10€)
    dovrai rispessorare, c'è una guida proprio in questa sezione.

Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

ok ma se cambio solo i due ingrangi devo mettere le boccole o posso lasciare quelle in plastica considera il fucile e di giugno mettendo questo che mi consigli devo mettere in conto che avro una maggiore durata quanti pallini potrei sparare? o devo stare ogni domenica a smontare tutto
    altra domanda che tipo di ingranagi usare? della ics c'è ne sono tipo 3 tipi quali?

Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

ok ma se cambio solo i due ingrangi devo mettere le boccole o posso lasciare quelle in plastica considera il fucile e di giugno mettendo questo che mi consigli devo mettere in conto che avro una maggiore durata quanti pallini potrei sparare? o devo stare ogni domenica a smontare tutto
    altra domanda che tipo di ingranagi usare? della ics c'è ne sono tipo 3 tipi quali?

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

cambia solo l'ingranaggio se hai sgranato solo quello e le boccole lascia pure quelle e non usare mai piu una 9,6 su un originale marui, si trasforma in pappa se non usato propriamente

il pistone marui se lo trovi è perfetto, se devi cambiare solo un ingranaggio prendi un marui se te se ne sono rotti due prnedi una terna nuova, come systema

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

una cosa prima di aprirlo.
    sei un po pratico della materia o lo apriresti per la prima volta?

fai attenzione perche cambiare le parti interne senza avere un po di esperienza molte volte si trasforma in un incubo...

(consiglio, sul g3sas ti consiglio di montare una 8.4 da 2000 o anche 2400 ma non una 9.6. lo fai girare troppo forte per la componentistica originale che ce, rischiando di romperlo troppo facilmente)

Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

ho ordinato tutta la terna ingranaggi ics visto che mi trovavo ad aprire o ordinato anche le boccole in acciaio guarder e vedro poi se è il caso di cambiare anche il pistone ora quando arrivano le monto che dite ho fatto bene

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

si i pezzi sono buoni, il pistone prendine sempre uno in piu tanto prima o poi lo si sgrana

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

ecco, se ho detto centrale e mezzluna ics e conico marui un motivo ci sarò no?
    e le boccole lascia pure quelle
    ma figa! già che c'è!
    se devi cambiare solo un ingranaggio prendi un marui se te se ne sono rotti due prnedi una terna nuova, come systema
    come sopra

@wally: ti prego, non ti offendere... non è che ogni volta che scrivi son quì ad aspettare di correggerti (non guadagno mica soldi quì su sam) ma mi sembra che spesso scrivi cose che denotano inesperienza

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.